•  
  •  

Campeggi Auvers-sur-Oise

Cancella i criteri
In Île-de-France, avrai l’opportunità di scoprire Auvers-sur-Oise, incantevole villaggio incastonato nella vallata dell’Oise. Rimarrai conquistato dal suo patrimonio d’eccezione e dalla sua storia!

Vacanze in campeggio Auvers-sur-Oise

Auvers-sur-Oise si trova a 30 km da Parigi, nel dipartimento del Val-d’Oise, autentica terra d’ispirazione di celebri pittori come Van Gogh, Pissarro e Monet. Passeggiando per le strade di questo villaggio pittoresco, potrai scorgere l’impronta che questi artisti vi hanno lasciato: un vero e proprio viaggio nel tempo! Per impregnarti ancor di più dell’atmosfera che regna nel villaggio, cammina nei magnifici giardini del castello, dove è stato allestito un percorso spettacolo “viaggio al tempo degli Impressionisti”. Sarai così proiettato alla fine del XIX secolo, ai tempi di questi pittori, per rivivere la nascita del loro emblematico movimento artistico! Grandi e piccini, amanti ed appassionati, tutti rimarranno conquistati davanti a questa straordinaria bellezza. Le tue vacanze in campeggio andranno di sorpresa in sorpresa… lasciandoti trasportare dalle visite imperdibili della cittadina.

Campeggio Auvers-sur-Oise

Sei pronto per scoprire il resto? Aspettati d’innamorarti completamente di Auvers-sur-Oise. Tutta la famiglia vi potrà vivere un soggiorno culturale che l’arricchirà! Fermati alla locanda Ravoux, l’ultimo luogo in cui soggiornò Van Gogh, una dimora intrisa di storia ed emozioni che non ti lascerà insensibile. Rivolgi la tua attenzione alla casa-atelier di Daubigny ed al suo giardino: iscritta come monumento storico, la casa racchiude numerosi dipinti eseguiti sulle sue pareti, circa 200 m² di pura meraviglia. Se desideri vedere di più, ci sono la casa del Dottor Gachet, il Museo dell’Assenzio, il Parco Van Gogh… E per il resto? Vieni a scoprirlo! Come vedrai, l’intero villaggio è un’opera d’arte a cielo aperto. Ogni angolo, ogni stradina, ogni monumento ripercorre la storia dei pittori e t’invita al viaggio con tutta la tua famiglia. Allora, sei convinto? Durante le tue vacanze in Île-de-France, non perderti Auvers-sur-Oise.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Val-d’Oise

Ultimi campeggi visitati
×