•  
  •  

Campeggio nelle Landes

Cancella i criteri
Lunghissime spiagge bianche si susseguono lungo la costa atlantica, da Biscarrosse alla foce del fiume Adour. Qui si può fare il bagno in tutta tranquillità.

Vacanza in campeggio Landes 

Con il suo litorale oceanico, scopri i più bei siti di surf durante il tuo soggiorno in campeggio nelle Landes. Scivola su dei cavalloni giganteschi e doma le onde condividendo questi piaceri con gli altri. Dietro alle dune, gli amanti della vela sceglieranno piuttosto uno dei numerosi specchi d'acqua che si susseguono uno dopo l'altro lungo la costa. Se preferisci restare a terra, la pesca a fondo ti sedurrà. Nel pomeriggio distenditi sulla riva dei laghi di Sanguinet o di Biscarosse, e la sera fai una grigliata di pesce! Regalati una gita in barca alla scoperta di splendidi paesaggi: la più grande foresta coltivata d'Europa, paesaggi collinari, vallate e paesini intatti.

Questo territorio delle Landes è la cornice ideale per passeggiate e ghiotte vacanze gastronomiche. Nei paesini, in piena estate, vieni a partecipare alle feste tradizionali, come la course landaise, tipica del dipartimento. Nelle arene un brivido ti percorrerà la schiena nel momento in cui vedrai un toro e un torero, uno di fronte all'altro. Fai una sosta a Samadet per andare a vedere le famose maioliche. Rimarrai strabiliato da queste vere e proprie opere d'arte. La raffinatezza, la meticolosità e la precisione di questo lungo lavoro ti lasceranno a bocca aperta.

Campeggio Landes

Ma le emozioni che ti assaliranno non finiscono qui! Ordina un piatto di carne di manzo di Chalosse con un contorno di asparagi delle Sables des Landes. Il tuo soggiorno in campeggio nelle Landes conoscerà una pausa gastronomica d'eccellenza.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati