•  
  •  

Campeggio in Dordogna

Cancella i criteri
Vieni a passeggiare nella "Vallée de l’Homme" ed a scoprire le ricchezze della culla della Preistoria con le Grotte di Lascaux. Rimarrai sedotto dal tuo soggiorno in campeggio in Dordogna.

Vacanze in campeggio Dordogna

La Dordogna, regione dalle molteplici sfaccettature, sarà la cornice ideale per una vacanza accogliente in campeggio. Potrai fare gite fuori dal comune in ogni angolo del dipartimento, e ripercorrere le tracce degli uomini preistorici per un'escursione a piedi nella Valle di Vézère.

Vieni a scoprire le numerose grotte, cedimento della falesia, e i verdi paesaggi per vivere un momento nell'emozione e nella conoscenza. Partecipa ad una caccia al tesoro a Sarlat o a Monpazier. Nel cuore di una di queste Bastide ripercorrerai la Storia della città attraverso i monumenti e i luoghi. Penetra così il mistero di questo borgo medievale.

Gli adepti dello sport potranno praticare canoa, trekking o escursioni a cavallo in luoghi sublimi e partire alla scoperta di paesini incantevoli. In Dordogna si trovano dieci tra i più bei paesini francesi. Tra questi, Domme, Belvès e Limeuil ti assicureranno un soggiorno in campeggio in Dordogna pieno di scoperte mozzafiato.

Campeggio Dordogna

Non pensarci due volte e concediti una pausa per degustare specialità appetitose, intorno a un piatto di tartufi o a una porzione di foie gras: qui ti trovi nella terra della gastronomia! Le tue vacanze in campeggio saranno l'occasione per scoprire i prodotti locali, generosi e prelibati, e condividere momenti ghiotti a tavola, in famiglia o con gli amici.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Da scopire
Ultimi campeggi visitati
×