•  
  •  

Campeggio Alti Pirenei

Cancella i criteri
Negli Alti-Pirenei tutto è all’insegna dell'evasione e del relax. Laghi, foreste, montagne e monumenti: scopri questo splendido dipartimento!

Vacanze in campeggio negli Alti Pirenei

Benvenuto negli Alti-Pirenei! Da Lourdes al Pic du Midi, passando per Gavarnie, patrimonio mondiale dell’UNESCO, o per il Ponte di Spagna: visita i siti più importanti degli Alti Pirenei, luoghi unici al mondo che ti faranno scoprire il dipartimento da tante angolazioni diverse.

Ammira splendide città come Lourdes, grande luogo di pellegrinaggio, o Argelès-Gazot, stazione termale nel cuore della valle, e goditi la serenità e la beatitudine che sprigionano questi luoghi. Da non perdere nemmeno la capitale degli Alti-Pirenei, Tarbes, città affascinane che ti accoglierà fra i suoi deliziosi ristoranti, gli splendidi parchi, tra cui il Giardino Massey, e i monumenti storici.

 

Camping Alti Pirenei

Qui la natura è placida e preservata: fai una passeggiata nel Parco nazionale dei Pirenei e ne avrai la prova! Terra d’acqua e di splendidi panorami, ti regalerà emozioni come solo la natura può fare. Opta per un’escursione o un giro in mountain bike o con gli sci in inverno, per visitare questi luoghi d’eccezione. Le tue vacanze in campeggio saranno all’insegna dello sport, delle attività per il tempo libero e delle scoperte!

Non lasciare gli Alti-Pirenei senza averne assaporato i tesori gastronomici: i fagioli di Tarbes, il maiale nero di Bigorre, la Garbure (zuppa di verdure e cavolo) o il Madiran, vino corposo e strutturato, deliziosi prodotti tipici da degustare direttamente presso i produttori. I tanti mercati che animano il cuore delle città ti proporranno di scoprire la gastronomia locale.

Sono così tante le cose da vedere in occasione delle tue vacanze in campeggio negli Alti Pirenei. 

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Da scopire
Ultimi campeggi visitati
×