Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Gorges du Tarn

Parti in campeggio nelle Gole del Tarn, luogo di predilezione per la pratica degli sport di acqua sorgiva, e contempla i magnifici paesaggi che le Gole ti offrono.

Vacanze in campeggio Gole del Tarn
Se esiste un luogo che non devi perderti nella regione Midi-Pirenei, sono proprio le Gole del Tarn. Iscritte nel patrimonio mondiale dell’UNESCO e situate nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Grands Causses, le Gole del Tarn sono un luogo d’eccezione in cui potrai contemplare magnifici paesaggi e un’incredibile biodiversità. Imbarca a bordo di una canoa-kayak e scendi per le Gole: è di gran lunga il miglior modo di scoprire questo canyon maestoso scavato dal Tarn tra i Causses del Méjean e quelli del Sauveterre. Partendo in campeggio nelle Gole del Tarn, che si sviluppano lungo un percorso di 53 chilometri, sarai sicuro di trascorrere un momento indimenticabile in famiglia o con i tuoi amici, circondato dalla natura. E per coloro che si sentono maggiormente a loro agio sulla terraferma, ci sono tanti altri modi di contemplare i paesaggi delle Gole del Tarn. Infatti, numerosi sentieri di escursioni ti permetteranno di percorrere le Gole a piedi, in MTB e persino a cavallo.

 

Campeggio Gole del Tarn
Oltre alla canoa, le Gole del Tarn ti offrono la possibilità di praticare molti altri sport d’acqua di sorgiva e all’aria aperta. Tra canyoning, speleologia, rafting, scalata, via ferrata, salto con elastico e parapendio, farai il pieno di emozioni e sensazioni forti. Hai voglia di una pausa dopo tutte queste attività? Fai una sosta per un picnic sulla riva del fiume, oppure profitta semplicemente delle gioie della balneazione e della pesca nelle acque limpide del Tarn.

Campeggio Linguadoca Rossiglione

Sorridi, cerchiamo il meglio per le tue vacanze

Aperto dal 01/05/2021 al 19/09/2021
Scopri il campeggio

Campeggio Midi Pirenei

Sorridi, cerchiamo il meglio per le tue vacanze

Aperto dal 12/05/2021 al 19/09/2021
Scopri il campeggio

Sorridi, cerchiamo il meglio per le tue vacanze

Aperto dal 30/04/2021 al 27/09/2021
Scopri il campeggio

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×