•  
  •  

Campeggio nel Giura

Cancella i criteri
Panorami grandiosi, foreste seducenti, distese di neve che abbagliano… Situato tra Svizzera e Borgogna, il dipartimento del Giura è un paradiso per tutti gli amanti della montagna.

Vacanza in campeggio Giura

Con racchette da neve, facendo sci di fondo, in MTB o facendo escursioni a piedi, scoprirai i suoi paesaggi pittoreschi, il suo artigianato e la ricchezza della sua gastronomia. Il dipartimento ti svelerà le sue bellezze naturali anche con attività fuori dal comune: deltaplano, parapendio, mongolfiera, voli con ultraleggeri e canyoning. Lanciati! I luoghi naturali del Giura non mancheranno all'appello. Laghi, cascate, grotte e foreste sono i punti forti del Giura. Qui regna Madre Natura e il Giura ti accompagnerà alla scoperta dei suoi innumerevoli aspetti. L'aria pura non mancherà durante il tuo soggiorno in campeggio nel Giura.

Ritorno alla natura significa anche rigenerarsi. Per aumentare questa sensazione, il dipartimento possiede una vasta eredità di risorse naturali rare e ricche di oligoelementi. Il tuo corpo tornerà a nuova vita in uno dei numerosi centri termali e benessere. Ripercorri le orme di Napoleone fino al centro termale di Divonne-les-Bains, dove l'imperatore soggiornò nel 1855. Già a quell'epoca il Giura era una destinazione apprezzata per i suoi effetti benefici. Per dei momenti di relax, una spa e un parco acquatico ti riempiranno di gioia.

In queste vaste distese anche l'uomo ha lasciato la sua impronta: lo scoprirai pieno di stupore durante il tuo soggiorno in campeggio nel Giura. Castelli, abbazie, monasteri, musei, siti archeologici riempiranno il programma delle tue giornate.

Campeggio Giura

Il Giura è la testimonianza di una stupefacente coabitazione tra Uomo e natura.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati