•  
  •  

Campeggio nel Puy de Dôme

Cancella i criteri
Vieni a prendere una boccata di aria pura da noi! Optando per una vacanza in campeggio nel Puy de Dôme trascorrerai di certo un soggiorno 100 % natura, perfetto per i patiti delle sensazioni forti o gli amanti del relax.

Vacanze in campeggio Puy de Dôme

Spettacolare. Maestosa. Verdeggiante. Selvaggia... Di certo gli aggettivi non mancano per descrivere la natura del Puy de Dôme. Conquisterà anche te: ammirala dalla vetta di una montagna  vulcanica o da uno degli innumerevoli percorsi escursionistici. Cosa c'è di più bello di una veduta panoramica su tutta la catena di vulcani dell'Alvernia, dove il verde tenue delle praterie si intreccia con il verde profondo delle foreste?

Se scegli di andare in vacanza nel Puy de Dôme approfittane per scoprirne i laghi naturali di origine vulcanica, le cui origini risalgono a milioni di anni fa. I laghi della Godivelle, il lago Aydat o il lago di Chambon (attaccato al camping) sono perfetti per i bagni, la pesca, gli sport nautici o le escursioni sulle rive.

Gli amanti delle passeggiate e della natura e gli adepti della contemplazione potranno percorrere i sentieri del parco naturale regionale dei vulcani dell'Alvernia. L'incredibile grande diversità della flora e della fauna! I più impazienti potranno recarsi in questo splendido parco naturale anche tramite teleferica!

Campeggio Puy de Dôme

Non perderti Vulcania, il parco divertimenti nel cuore dei vulcani dell'Alvernia che ti svelerà tutti i segreti di questa regione sorprendente. Sensazioni forti ed emozioni garantite!

Il Puy de Dôme è anche un noto centro gastronomico: i prodotti locali come il famoso formaggio di Sait Nectaire, i salumi o l'aglio rosa di Billom delizieranno le tue papille gustative! 

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati