•  
  •  

Campeggio Doubs

Cancella i criteri
Paesaggi di un verde intenso, profonde vallate, dolci colline e atmosfera bucolica... Non c'è dubbio, sei proprio nel dipartimento di Doubs.

Vacanze in campeggio nel Doubs

Benvenuto nel Doubs! A due passi dalla Svizzera, dal parco dei Ballons des Vosges e dalle montagne del Giura, il Doubs ti riserva una vacanza in piena natura!

Vi troverai una natura rilassante e verdeggiante, ideale per una passeggiata lungo le rive del fiume Doubs o nella valle della Loue, con la sua sorgente, le alte cascate e le gole profonde!

Escursioni, kayak, mountain bike, pesca e persino sci in inverno: sport e attività per il tempo libero saranno le parole-chiave delle tue vacanze! Potrai anche scoprire i magnifici borghi di Ornans, Lods e Cléron che sorgono lungo la Loue. Un'atmosfera di serenità aleggia nell'area... E gli amanti dell'arte potranno approfittarne per fare una tappa al museo del pittore Courbet!

 

Campeggio Doubs

Non puoi andar via senza aver assaporato i piatti gastronomici del Doubs! I formaggi Mont d’Or o Comté, le salsicce di Morteau, gli affettati… tutti prelibati prodotti caratteristici che potrai acquistare direttamente dai produttori!

Il capoluogo del Doubs, Besançon, è un'affascinante cittadina dall'atmosfera pacifica. Il centro storico serba ancora i tratti del passato gallo-romano e medievale. Passeggia lungo le rive del Doubs, nel parco della Gare d’Eau, o nel parco Micaud, prima di arrampicarti sulla roccaforte che domina la città dalla collina. Lo zoo e i musei valgono davvero la pena di esser visitati!

Potrai anche fare una piccola deviazione per visitare le Saline reali di Arc-et-Senans: questo immenso edificio settecentesco a forma di mezza luna, dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO, ospita oggi concerti e mostre. 

 

Risultati della ricerca: 0 Campeggio

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Giura

Ultimi campeggi visitati
×