Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Yelloh! Village ti svela le sue ricompense

Siamo felici di presentarti i premi ricevuti, conferiti da guide olandesi, francesi, tedesche e britanniche ad alcuni dei nostri campeggi. La qualità, l’originalità e la bellezza dei nostri campeggi sono riusciti contraddistinguersi. Ti lasciamo scoprire le ricompense di cui Yelloh! Village va fiero. 

Yelloh! Village è eletto migliore insegna del 2021

Come ogni anno, il magazine Capital propone la classifica delle migliori insegne in Francia. Il magazine Capital si è associato all’istituto di studi Statista per realizzare questo palmarès presso 20.000 consumatori. Gli intervistati hanno dato un voto alle insegne che hanno frequentato durante gli ultimi tre anni in funzione di tre criteri:

  • L’attenzione rivolta alla clientela
  • Il livello di competenza delle insegne
  • La volontà di raccomandare le insegne intorno a loro

 

In seguito a questo sondaggio, Yelloh! Village si è ancora una volta illustrata tra le migliori insegne dei campeggi per la qualità dei suoi servizi.

È grazie a te! Ti ringraziamo di far parte della grande famiglia Yelloh! Village!

ADAC

La celebre guida di Camping e Caravaning ADAC seleziona ogni anno più di 6000 campeggi in tutta l’Europa e conferisce ai migliori il famoso premio “Superplatz”, vera e propria garanzia di qualità. Anche quest’anno, sono stati ricompensati diversi Yelloh! Village:

Nel 2017, lo Yelloh! Village Le Brasilia ha ricevuto persino un premio d’eccellenza, dopo aver ricevuto il premio “Superplatz” ogni anno dal 1995 senza interruzioni!

ANWB

Le ricompense “Top Camping”, conferite dalla guida olandese ANWB, premiano i campeggi più belli. Il gruppo Yelloh! Village è felice ed orgoglioso di comparire in questa classifica: sono i suoi valori, i suoi impegni e la sua esigenza di qualità che vengono in questo modo premiati! Ecco i villaggi nominati “Top Camping” nel 2020:

 

Nel 2021, lo Yelloh! Village Costa Do Vizir, in Portogallo, ha ricevuto il 1° premio al Golden City Gate Award Festival a Berlino nella sezione turismo, categoria Hotel. Il principio? I partecipanti propongono un video di presentazione del campeggio, che viene poi passato davanti a una giuria professionale internazionale. Quest’anno, sono stati presentati 123 filmati. Una fantastica vittoria per il campeggio! 

 

 

  

Da circa 50 anni le guide britanniche Alan Rogers selezionano i migliori camping europei. Molto consultate dagli anglofoni, ogni anno assegnano premi in numerose categorie. Nel 2017, sono stati ricompensati due Yelloh! Village.

 

 

      

Il sud della Francia ha un marchio tutto suo! Gli stabilimenti turistici che mettono in primo piano un’informazione precisa e di qualità, un’accoglienza personalizzata, una pulizia impeccabile, personale competente, sistemazioni confortevoli e accessibilità dei luoghi, e che valorizzano le ricchezze locali adesso potranno essere premiati con il marchio “Qualité Tourisme Occitanie Sud de France”.

 

Svariati Yelloh! Village hanno ottenuto questa certificazione.

 

Yelloh! Village è stato anche il primo gruppo di alberghi all'aria aperta premiato con il marchio "Qualité Tourisme™" dal Ministero per il turismo, per tutte le sue strutture francesi. Questo marchio premia gli sforzi compiuti dai professionisti del campeggio in ambito di qualità e soddisfazione della clientela.

Conscia della necessità di migliorare la propria attrattiva a livello nazionale e internazionale, la Bretagna ha creato il proprio marchio. Facendo leva sulle proprie attrazioni e carte vincenti, ha saputo costruirsi una vera e propria identità che è diventata, sin dalla creazione, garanzia di qualità per tutti i suoi partner.

I camping Yelloh! Village partner del marchio Bretagna:

×