•  
  •  

Campeggio nella Drôme

Cancella i criteri
Accarezzata dalle influenze della Provenza e del Vercors, il dipartimento della Drôme possiede un ambiente naturale di enorme bellezza.

Vacanze in campeggio Drôme

Goditi i benefici effetti di questa natura e rigenerati durante la tua vacanza in campeggio nella Drôme. Gli sportivi potranno goderne noleggiando una canoa sulle rive del fiume. Ultimo fiume incontaminato delle Alpi, la Drôme ti farà scoprire il dipartimento nella sua sua luce migliore.

Per chi preferisce la terraferma, più di 5000 km di percorsi segnalati sono stati organizzati nel dipartimento. Avrai solo l'imbarazzo della scelta per le tue escursioni! Rigenerati in mezzo a una natura selvaggia, vergine, nel grande parco naturale regionale del Vercors. Fai il pieno d'aria pura in questa immensa distesa di spazi intatti.

La Drôme rimane una regione di contrasti, allo stesso tempo selvaggia e modellata dall'uomo. Vieni a scoprire la città di Montélimar, conosciuta anche per essere la Porta del Sole. Rimarrai affascinato dai suoi antichi rioni dove si può andare solo a piedi.

Un po' più a nord, la città di Crest dispone del più alto torrione di Francia. Tra le attività più gettonate, la Fattoria dei coccodrilli a Pierrelatte detiene il primato del luogo più visitato del dipartimento. Nota bene che una deviazione al Palais Idéal del famoso architetto detto il "Facteur" Cheval, a Hauterives, è una tappa obbligata.

Un'aria musicale soffia sulla Drôme. Durante tutto l'anno questo dipartimento si risveglia con la musica. Durante la tua vacanza in campeggio nella Drôme, i castelli risuoneranno sulle note di un pezzo di musica classica, di canto o di jazz, come durante il festival del Jazz en Drome.

Campeggio Drôme

Tutti gli svariati aspetti della Drôme ti conquisteranno. Con la sua natura, il suo dinamismo, la sua cultura e la sua tranquillità, soddisferà pienamente tutti i gusti e tutte le età.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati