Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Residence Le Village du Phare

Saint-Clément-des-Baleines , Charente-Marittima

« Un villaggio vacanze naturale, alberato e conviviale nel cuore dell’isola di Ré »

Le tue vacanze nel residence
Le Village du Phare

Nel cuore della natura preservata dell’isola di Ré e a pochi passi dal Faro delle Balene e dalla spiaggia della Conche, considerata la più bella spiaggia dell’isola, ecco dove si trova lo Yelloh! Village Le Village du Phare. Un luogo unico per delle vacanze d’eccezione.

 

Installato in un parco alberato di 4 ettari, il residence ti propone degli appartamenti dotati di ogni confort distribuiti in due aree per soddisfare due modi di vivere le vacanze: un’area familiare a 50 metri dalla spiaggia e un’area riposante nel centro cittadino di Saint-Clément-des-Baleines. Nell’area Le Village du Phare, beneficerai di prestazioni di qualità: spazio balneazione riscaldato, team al tuo ascolto, un bar e un ristorante con prodotti della regione, club per i tuoi figli dai 5 ai 17 anni… c’è proprio tutto. Una cosa è certa, avrai il sorriso dall’inizio alla fine del tuo soggiorno. Osa viaggiare per le tue vacanze: scegli l’isola di Ré. 

Ciò che ti dona il sorriso

  • Una posizione eccezionale a soli 50 metri dalla spiaggia della Conche
  • Un ambiente 100 % natura nel cuore d’un parco di 4 ettari
  • Uno spazio balneazione per tutta la famiglia con piscina riscaldata, giochi d’acqua, spazio di balneoterapia…
  • Un luogo di vacanze d’eccezione per scoprire l’arte di vivere e i paesaggi dell’isola di Ré
  • Un accesso diretto ad 115 chilometri di piste ciclabili e nei dintorni del celebre Faro delle Balene
Aperto dal 08/05/2021 al 30/10/2021
La nostra reception: +33 (0)5 46 29 22 22

  • Villaggio: dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole.
  • Piscina: dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dell'area relax e dei giochi proposti.
  • Servizi: informa sulla gamma di servizi proposti nel campeggio-villaggio ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività: indica il numero di attività proposte per tutte le età all'interno del campeggio-villaggio.
  • Villaggio
  • Servizi
  • Piscina

Novità

  • Le Village du Phare aderisce a Yelloh! Village per la stagione 2021

Balneazione

Per saperne di più

Trascorri le tue vacanze allo Yelloh! Village Le Village du Phare all’insegna della distensione e del divertimento sul bordo dell’acqua. Approfitta di uno spazio acquatico per tutta la famiglia comprendente una piscina riscaldata, uno spazio di balneoterapia, dei getti d’acqua per i bambini… e se ami l’oceano, ti diamo appuntamento sulla spiaggia della Conche, a 50 metri dal tuo residence di vacanza. Allora, ci vediamo in piscina o alla spiaggia? 

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

Ai club per bambini e adolescenti adatti dai 5 ai 17 anni, grandi e piccini trascorreranno delle vacanze ben riempite. Potranno incontrarvi nuovi amici, condividere attività divertenti e sportive e, soprattutto, fare il pieno di ricordi! Ecco cosa aspetta i tuoi pargoli allo Yelloh! Village Le Village du Phare! Non c’è nemmeno un secondo da perdere, presto, ai club per bambini!

Sport e attività

Per saperne di più

Sul posto e nei dintorni del villaggio vacanze, avrai l’opportunità di partecipare a tantissime animazioni e attività: avrai solo l’imbarazzo della scelta! Che tu preferisca lo sport o il relax, troverai sempre un momento da trascorrere con la tua famiglia o i tuoi amici. Le tue vacanze allo Yelloh! Village Le Village du Phare ti promettono dei meravigliosi momenti! 

Le tue vacanze all’isola di Ré saranno più semplici grazie ai servizi di qualità proposti dallo Yelloh! Village Le Village du Phare. Sei alla ricerca di un’informazione turistica, vorresti noleggiare una bicicletta, delle lenzuola… Rivolgiti alla reception, dove troverai il nostro personale al tuo ascolto. Hai voglia di ristorarti? Ti diamo appuntamento al ristorante del residence: la sua grande selezione di piatti farà felici grandi e piccini. C’è tutto affinché il tuo soggiorno sia eccezionale. 

L’isola di Ré custodisce tante meraviglie da scoprire. Durante il tuo soggiorno nella Charente Marittima, avrai modo di esplorare luoghi magnifici: Ars-en-Ré, iscritto tra “I Villaggi Più Belli della Francia”, La Couarde-sur-Mer, la più antica stazione balneare dell’isola, oppure Loix-en-Ré, situata nel cuore delle saline. Ovviamente, il Faro delle Balene rimane una visita imperdibile durante le tue vacanze allo Yelloh! Village Le Village du Phare.

Città nelle vicinanze

Marchi e riconoscimenti

  • Qualité Tourisme
Per saperne di più
×