•  
  •  

Campeggio Alpi Marittime

Cancella i criteri
Tra le spiagge e le rive del mar Mediterraneo e le alte cime del massiccio Alpino, le Alpi Marittime hanno tanto da offrirti!

Vacanze in campeggio Alpi Marittime

È senz’altro una delle più belle regioni della Francia! Con i suoi molteplici paesaggi, tra la costa mediterranea, città rinomate e un entroterra selvatico e montagnoso, le Alpi Marittime sono una meta prescelta per villeggianti! A piedi o in bicicletta, percorri i suoi numerosi sentieri escursionistici: potrai scoprire cosi splendidi paesaggi dalle profonde vallate, pareti rocciose e piccoli villaggi tipici… Verso sud invece scoprirai le rinomate stazioni balneari e le città della Costa Azzurra, note a livello mondiale. Cannes, Antibes, Monaco, Nizza… Potrai addirittura proseguire la tua avventura nelle Alpi Marittime fino all’Italia!

Farsi il bagno o andare in escursione, visitare città o una siesta al sole: tutto è possibile durante le vostre vacanze in campeggio nelle Alpi Marittime… Vai alla scoperta di questa regione dai paesaggi cosi svariati…

 

Campeggio Alpi Marittimi

Andare in vacanza nelle Alpi Marittimi, significa anche visitare una terra ricca di patrimonio, dove le tradizioni sono primordiali! Potrai visitare paesi tipici dall’atmosfera e ambiente tipicamente provenzale, come Saint Paul de Vence, con le sue botteghe d’artisti, Gourdon, arroccato in cima a una scogliera oppure il villaggio medievale di Tourettes sur Loup! Approfitta del tuo soggiorno in campeggio nelle Alpi Marittimi per portarti dei ricordini: prodotti e specialità locali squisiti. Profumi di Grasse, deliziosi vini della Provenza, ceramiche, artigianato di Cannet, opere di artisti locali nelle piccole botteghe di Saint Paul de Vence… Avrai l’imbarazzo della scelta! Fai il pieno di colori, aromi e sapori meridionali!

 

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati