•  
  •  

Campeggio in Alta Marna

Cancella i criteri
Terra di verdi vallate, l'Alta Marna ha conservato un carattere naturale. Silenzio, aria pura e spazi sconfinati: chiunque può venire qui a ritemprarsi secondo i suoi desideri.

Vacanza in campeggio Alta Marna

Nel corso del tempo, i diversi influssi culturali e storici hanno lasciato tracce profonde sul suo territorio. Rivivi l'epoca dei romani indossando una toga e visita la città gallo-romana d'Andilly-en-Bassigny, oggi meraviglioso sito archeologico. Visita lo Château du Grand Jardin a Joinville, costruito in epoca rinascimentale da Claudio di Lorena. Fai una tappa nel Medioevo e dirigiti verso Langres: i suoi 3,5 km di mura ti faranno rivivere l'epoca dei cavalieri e delle conquiste. Questa città d'arte e di cultura ti condurrà dritto fino all'epoca dei Lumi. Terra natale di Diderot, l'Alta Marna ti potrà regalare un soggiorno in cui non mancherà la filosofia.

Scoprire questo dipartimento significa anche assaporare i suoi piatti. Lumache, foie gras, formaggio di Langres o tartufo: questi prodotti locali orneranno il tuo piatto in modo spettacolare. Non tornare a casa senza aver assaggiato il celebre Champagne, bevanda alcolica di fama internazionale. Le sue bollicine ti faranno sprizzare gli occhi di gioia.

La presenza di corsi e specchi d'acqua ti permetterà di dedicarti a numerose attività nautiche. In famiglia, con gli amici, solo o in coppia, le gioie delle attività acquatiche non avranno più segreti per te dopo il tuo soggiorno in campeggio nell'Alta Marna. Per una giornata di relax, la città di Bourbonne ti aspetta con le sue piscine termali e il suo casinò.

Campeggio Alta Marna

Tra lo Champagne e la Borgogna, l'Alta Marna si svelerà a quelli che le dedicheranno un momento.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Da scopire
Ultimi campeggi visitati
×