•  
  •  

Campeggio nella Gironda

Cancella i criteri
La Gironda, il più grande dipartimento francese, ti riserverà una miriade di sorprese durante il tuo soggiorno. Ti aspettano tesori culturali, naturali e storici. Il tuo soggiorno in campeggio nella Gironda sarà pieno di sorprese inattese.

Vacanza in campeggio Gironda 

126 km di costa e lunghe spiagge di sabbia dorata, un'immensa foresta di pini protetti dalle dune ed i vigneti di Bordeaux, i più celebri al mondo: la diversità ambientale di questo dipartimento ti offrirà un ampio ventaglio di attività diversificate. Partecipa alle numerose attività nautiche a Pyla-sur-Mer, o vai a Soulac a sfidare l'oceano con il kite surf. Rema sulle onde facendoti un giro in catamarano.

In questo dipartimento dove è piacevole vivere, vieni a scoprire a piedi o in bici una natura generosa e paesaggi di notevole bellezza; castelli, canali, vigneti... 941 edifici sono censiti come edifici storici. Ripercorri le vicende della nostra storia visitando i numerosi monumenti della Gironda. Intraprendi il Cammino di Santiago di Compostela e regalati così una passeggiata dove panorami fuori dal comune ti accompagneranno alla ricerca di paesini imperdibili. Arcachon, Saint-Emilion e Bordeaux ti sedurranno con il binomio di un fascino autentico e un dinamismo contemporaneo.

Gli amanti del vino possono spezzare il loro soggiorno con visite ai vari vigneti rinomati a livello internazionale. Solletica il tuo piacere sorseggiando i migliori vini durante le degustazioni proposte dalle varie tenute vinicole. Concediti un pasto succulento e saziati con un Lamproie à la bordelaise. E per terminare questa tappa gastronomica del dipartimento, assaggia i celebri macarons di Saint Emilion.

Campeggio Gironda

Il tuo soggiorno in campeggio in Gironda avrà il sapore di una vacanza riuscita.

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Da scopire
Ultimi campeggi visitati
×