•  
  •  

Campeggio nelle Alpi dell’Alta Provenza

Cancella i criteri
Tra cure termali, sport invernali e attività all’aria aperta, vieni a ritemprarti dove la Provenza incontra le Alpi! Sole, montagna, fiumi e laghi, e soprattutto un benessere senza pari!

Vacanze in campeggio Alpi dell’Alta Provenza

Nel punto in cui il clima mediterraneo cede il passo al clima alpino, il tuo soggiorno in campeggio nelle Alpi dell'Alta Provenza avrà il sapore della libertà. In questa regione ricca di autenticità si trovano 12 comuni classificati come "Borghi e paesi caratteristici": Seyne-les-Alpes, Annot, Castellane e Manne sono tra questi. L'anima incontaminata di questi paesini straordinari induce ad un sentimento di serenità.

Ricaricati di energia in una locanda tipica e assaggia le uova strapazzate al tartufo di Riez o il miele di lavanda. Un bicchiere di Génépi, bevanda tipica della regione, ti darà l'energia per un pomeriggio di passeggiate lungo i sentieri tracciati.

Visita le città fortificate dell'Alta Savoia, piene di fascino, o vieni ad ammirare l'architettura romanica delle città dell'XI secolo. Il tuo soggiorno in campeggio nelle Alpi dell'Alta Provenza, terra ricca di rilievi, sarà coronato dal più bello dei cieli.

Dall'alto delle montagne goditi una vista a perdita d'occhio sulla regione, durante il giorno, e, di notte, un cielo stellato che ti toglierà il fiato. Qui è stato costruito uno dei più grandi osservatori astronomici d'Europa, al fine di beneficiare di questo firmamento eccezionale. Perché non recarsi a dare un'occhiata?

Campeggio Alpi dell’Alta Provenza

Il tuo soggiorno in campeggio nelle Alpi dell'Alta Provenza ti riempirà lo sguardo di stelle!

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati