Siamo degli artigiani di felicità.

Siamo 93 proprietari di camping
indipendenti e riuniti dagli stessi colori fin dal 2000: Yelloh! Village. Tutti diversi per cultura, esperienze, passioni e con gusti diversi…

Abbiamo delle personalità ben temprate e un punto in comune: 
amiamo la gente. Ti amiamo. 
Amiamo le storie, le personalità, i difetti e le qualità di ogni persona che accogliamo…

Siamo felici quando tu sei felice.

I tuoi sorrisi, le tue risate, le tue gioie ci danno energia, sono la nostra ragione d’essere al quotidiano. 
È a te che pensiamo da ottobre a marzo quando prepariamo la stagione che verrà. È la tua felicità che sogniamo quando creiamo una nuova area premium, ingrandiamo una piscina, scegliamo uno scivolo ancor più grande, arrediamo un nuovo ristorante, creiamo un nuovo servizio per facilitare le vacanze, realizziamo una nuova animazione o piantiamo 200 nuovi alberi fioriti nei viali… Sei tu che ci motivi quotidianamente per essere e rimanere i più begli hotel all’aria aperta. 

 

Allora sì, ogni Yelloh! Village è unico, 
e questo non cambierà. Coltiveremo sempre le nostre differenze, le nostre passioni… perché crediamo in un mondo fatto di passioni, di caratteri molteplici. I momenti di felicità delle tue vacanze si creano nella spontaneità, nella relazione umana, nell’ascolto, nella benevolenza, nelle piccole attenzioni che fanno i grandi momenti.
È per questo che amiamo definirci Artigiani, Artigiani di Felicità.

Come avrai capito, siamo tutti diversi.

Ciascuno ha la sua personalità, i suoi desideri, le sue passioni, i suoi piaceri che ama condividere con te.

Allora, per mettere i puntini sull’Y, un po’ di vita e di vero dietro le parole, non c’è nulla di meglio di un video.

E tante altre tutte da scoprire !

 

 

Bene, ora dobbiamo lasciarti. Dobbiamo preparare la prossima stagione. Ci farebbe molto piacere vederti sorridere da noi, ma questo, ora, dipende solo da te.

Logo Yelloh Village

Scopri senza aspettare più a lungo i video dedicati ai momenti di felicità dei proprietari dei nostri camping-villaggi.Piccole attenzioni e grandi scoperte solo per te! 

Yelloh! Village Sant Miquel

 

Lluis, proprietario d’eccezione del camping Sant Miquel, e Hugo, istruttore esperto d’immersione subacquea, invitano i loro ospiti a vivere un’incredibile esperienza in occasione di gite dedicate all’immersione. Grazie all’esplorazione dei fondali marini, alla scoperta della fauna e all’atmosfera conviviale, l’immersione subacquea rappresenta un bel momento condiviso con gli altri sommozzatori!

Yelloh! Village Le Brasilia

 

Nella serie “Proprietari pieni di premure”, partiamo questa volta all’incontro di Yann e Benjamin, responsabile delle animazioni, che giocano la carta dell’originalità e della sorpresa con degli aperitivi improvvisati… lungo i viali del campeggio! Si tratta di un’idea conviviale che aggiunge tanto buonumore alle vacanze!

Yelloh! Village Domaine de l'Esquiras

 

Allo Yelloh! Village, ci sono dei proprietari di camping davvero incredibili! Grazie alle loro vacanze nell’Ardèche, i villeggianti non dimenticheranno mai il loro incontro con Rémi e Antoine, proprietario e direttore del camping Domaine de l’Esquiras. Entrambi desiderano condividere con i loro ospiti il loro amore per le api facendo loro scoprire la loro passione: l'apicoltura. 

Yelloh! Village Le Sérignan Plage

 

Jean-Guy, direttore del camping Le Sérignan Plage, e Maixent, animatore appassionato, propongono ai bambini un’attività musicale sulla riva del mar Mediterraneo. Nel cuore dell’Hérault, in un luogo straordinario sulla sabbia fine, i bambini avranno l’opportunità di manipolare e scoprire vari strumenti, conosciuti e meno conosciuti.

Yelloh! Village Le Bout du Monde

 

Questi proprietari d’eccezione sono Marc e suo figlio Dominique. I villeggianti saranno sorpresi di trovare sul luogo delle loro vacanze un’incredibile fattoria circondata da una natura lussureggiante! Marc e Dominique saranno felici di trasmettere la loro passione per gli animali ai bambini e ai loro genitori.

×