La tua vacanza al campeggio Yelloh! en Champagne

Villaggio aperto dal 16/10/2026 al 22/11/2026
Villaggio aperto dal 23/04/2027 al 19/09/2027

Alta stagione: dal 03/07/2027 al 27/08/2027

Bassa stagione: dall'apertura al 02/07/2027 e dal 28/08/2027 alla chiusura

Atmosfera

Relax

Club

Per i tuoi figli

  • Babies

  • Kids

  • Juniors

  • Teens

Piscina

Sistemazione

Paesaggismo

Bassa stagione

Servizi

Animazioni

Alta stagione

Servizi

Animazioni

Il lago del Der, con 80 km di rive e una natura preservata, sarà la destinazione ideale per le prossime vacanze. Vieni in campeggio nell'Alta Marna e scopri la splendida regione soggiornando allo Yelloh! Village En Champagne. A pochi chilometri da Éclaron nel cuore di una foresta demaniale e sulle rive di un maestoso lago, la struttura ti accoglierà con la famiglia o gli amici.

 

Approfitta della piscina e dell'area acquatica. Scopri le molteplici attività offerte da questa esclusiva cornice naturale: escursioni a piedi, in mountain bike, in barca a vela, a pesca o addirittura a fare surf. Le vacanze al camping En Champagne saranno indimenticabili!

 

Questo campeggio a misura d'uomo, situato nell'Alta Marna, accoglie i vacanzieri in un'atmosfera tranquilla e familiare. È particolarmente adatto alle famiglie con bambini piccoli e a chi è alla ricerca di riposo, natura e tranquillità. Le serate sono tranquille, per garantire il comfort di tutti.

Marion e Christophe vi danno il benvenuto nel loro campeggio:

Benvenuti nel Pays du Der, dove troverete un'atmosfera familiare che vi invita a rilassarvi, a distendervi e a scoprire la natura.

Ciò che ti dona il sorriso

  • Sul bordo del Lago del Der per la vela e i bagni sui 77 km di spiagge attrezzate
  • Ideale per gli amanti della bicicletta e della pesca
  • Nel cuore di una foresta demaniale
  • Atmosfera calma e familiare
  • Spiaggia a 200m
  • Wifi gratuito in tutto il villaggio
×