•  
  •  

Campeggio nell'Aude

Cancella i criteri
Tra le località balneari del litorale, il Canal du Midi e la splendida città di Carcassonne, vieni a scoprire un dipartimento dai sapori e dagli accenti indimenticabili. Il tuo soggiorno in campeggio nell’Aude si tingerà del verde della natura dei Pirenei e del blu del mar Mediterraneo.

Vacanze in campeggio Aude

L'Aude è un dipartimento che ti condurrà verso scoperte di tesori naturali e culturali. Coccolata da un clima eminentemente mediterraneo, l'atmosfera montana vi ha aggiunto un tocco originale. Nel cuore della foresta reale i cervi camminano tra gli alberi, mentre gli avvoltoi volteggiano nell'aria al di sopra della cima degli abeti. Il Canal du Midi e la città di Carcassonne sono stati classificati patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il Paese Cataro ha più di una corda al suo arco. Con il suo litorale mediterraneo, le lunghe spiagge di sabbia fina del sud della Francia ti regaleranno momenti straordinari di relax.
 
Con i suoi oltre 4000 km di sentieri, vieni a scoprire questa terra a piedi, a cavallo o in bicicletta, durante le tue vacanze in campeggio nell'Aude all'insegna di una tranquillità assoluta. Goditi le belle giornate per visitare le numerose città fortificate e i castelli. Antica terra d'eretici, piena di Storia, l'Aude ha saputo conservare un'identità molto marcata.

Il Paese Cataro dispone di specialità culinarie imperdibili. Non potrai partire senza aver prima assaggiato il celebre cassoulet di Carcassonne o una fricassée di maiale. Gli amanti del vino potranno degustare la blanquette de Limoux, il più antico vino frizzante conosciuto.

Campeggio Aude

Vai a farti una passeggiata tra i vigneti, regalati un'escursione sui canali a bordo di un péniche, oppure resta ad abbronzarti sulle belle spiagge durante il tuo soggiorno in campeggio nell'Aude.

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Da scopire
Ultimi campeggi visitati
×