•  
  •  

Vieni a scoprire o riscoprire la duna di Pilat durante le tue vacanze in campeggio

La Duna di Pilat, meraviglia della natura, merita una visita durante le tue vacanze in campeggio: con i suoi 110 metri di altezza è la duna più alta d'Europa e regala una vista a perdifiato su tutto il bacino d'Arcachon.

La superba duna di Pilat si erge tra lande e spiagge atlantiche, nel bacino d'Arcachon. Maestosa montagna di sabbia, superba sotto tutti gli aspetti, composta dalla sabbia più fine della Francia, domina dall'alto dei suoi 110 metri, che la rendono la più alta d'Europa...

 

Camping Dune di Pilat
Questo gigante di sabbia, che si credeva addormentato, è invece vivo e vegeto. Non sperare, però, di vederlo in movimento: si sposta verso la terra alla velocità di 1-5 metri l'anno. Una volta risalita, tramite le scale o, per i più sportivi, scalando la parete di sabbia, la duna di Pilat ti regalerà dalla sua sommità un panorama indimenticabile, con una vista a perdifiato sulle lande, l'oceano e il bacino d'Arcachon. Per ridiscendere, potrai passare per le scale o lanciarti di volata lungo le pareti di sabbia: ti aspetta un'esperienza unica durante le tue vacanze in campeggio nella Duna di Pilat!

www.ladunedupilat.com

Ultimi campeggi visitati
×