•  
  •  

Campeggio Bouches du Rhône

Cancella i criteri
Prendi gusto alle vacanze in Provenza scegliendo questo dipartimento ricco di contrasti, tra mare e montagna, calanchi e Alpilles.

Vacanze in campeggio Bouches de Rhône

All'estremo ovest, la Camarga, terra selvaggia, darà al tuo soggiorno in campeggio nelle Bouches du Rhône un profumo di autenticità. Potrai ammirare una biodiversità unica al mondo visitando il Parco ornitologico del Pont de Gau e restare affascinato alla vista dei fenicotteri rosa, degli aironi e dei cormorani. Tori e cavalli bianchi sono i re della Camarga. Guardiani di mandrie e di buoi dedicano loro una vita intera segnata dal rispetto e dalla fatica.

Altre città dotate di attrattive industriali, economiche e di un'impronta cosmopolita, come Marsiglia e Aix-en-Provence, invece, danno al dipartimento un tocco di vita urbana. Marsiglia è sicuramente la città per definizione di questo dipartimento, conosciutissima anche fuori dai confini francesi. Il suo fascino, i suoi monumenti storici, la sua arte di vivere e i suoi paesaggi mediterranei attirano ogni anno milioni di visitatori. E tu, quando ti deciderai a venire? Le Bouches du Rhône possono, grazie al loro stesso fascino, accendere la curiosità e conquistare il visitatore. Aix-en-Provence, famosa per il suo ambiente studentesco accogliente e festaiolo, non dorme mai.

Ad est di Marsiglia potrai scoprire uno stupendo litorale che non teme paragoni. 4000 ettari di calanchi saranno a tua disposizione per momenti di relax e di riposo in una cornice idillica. In un paesaggio da "cartolina", fatti una nuotata in un'acqua limpida ad una temperatura piacevole. Le falesie che si ergono lungo le baie ti isoleranno dal resto del mondo.

Campeggio Bouches de Rhône

A nord, le Alpilles daranno al tuo soggiorno in campeggio nelle Bouches du Rhône una dimensione montana. Questo dipartimento ti sedurrà con i suoi variegati aspetti, tutti attraenti.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati