•  
  •  

Campeggio Alta Garonna

Cancella i criteri
Vieni a vivere una vacanza da sogno nel sud-est della Francia! Tra Tolosa, i monti dei Pirenei e il Canal du Midi, le tue vacanze saranno proprio animate!

Vacanza in campeggio Alta Garonna

Per una vacanza seguendo i tuoi ritmi, in una regione nota per l'arte del buon vivere, opta per il campeggio in Alta Garonna! Dalle alte cime dei Pirenei alla città di Tolosa, dal confine con la Spagna fino al Canal du Midi: scoperte e meraviglie a più non posso!

Grazie ai tanti sentieri escursionistici presenti nella regione, l'Alta Garonna sarà ideale per una pausa tutta natura! Fai una passeggiata tra i pendii del Lauragais, per le alte cime dei Pirenei o in riva al Canal du Midi e la sua celebre "via verde". Potrai persino cimentarti con vari sport estremi come il rafting, il torrentismo, la scalata...

Visita anche le città, i borghi e le caratteristiche bastie, dall'identità decisa: Revel, Palaminy, Alan, o Saint-Bertrand de Comminges, con la sua città antica ed i vicoli medievali.

Da non perdere, poi, Tolosa, la Città Rosa. I tanti musei, lo splendido lungofiume e l'atmosfera unica ti conquisteranno di certo!

 

Campeggio Alta Garonna

Qui, nel Sud della Francia, gastronomia e arte del buon vivere la fanno da padrone! Fermati in uno dei caratteristici mercati della regione e assaggia le salsicce di Tolosa, il filetto d'anatra o il foie gras, irrorando il tutto con il vino locale o l'acqua minerale dei Pirenei!

Sulla strada troverai anche molte stazioni termali: cosa c'è di meglio di un massaggio o dei benefici dell'acqua calda per scoprire l'Alta Garonna sotto un altro aspetto?

Questa regione ospita anche un artigianato rinomato, dai mobili delicatamente cesellati di Revel alle ceramiche di Martre-Tolosane. Portatene qualcuna a casa in ricordo del viaggio! 

 

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati