•  
  •  

Campeggi Capbreton

Cancella i criteri
Contrariamente a quanto indica il suo nome, Capbreton non si trova nel nord-ovest della Francia ma nelle Lande, sulla costa Atlantica sud , a soli 20 min. da Bayonne.

Vacanze in campeggio Capbreton

Vieni a trascorrere le tue vacanze in campeggio a Capbreton per profittare del bel sole, delle splendide spiagge e della sua posizione nel cuore dei Paesi Baschi. Con il suo ricco folclore e la sua cultura, Capbreton è diventata con il passar degli anni una stazione balneare reputata. Attraversata dal canale di Hossegor, i suoi argini offrono dei percorsi per una bella passeggiata. La costruzione del canale ha consentito la creazione di un porto avanzato nell’entroterra in cui potrai gironzolare ed ammirare i battelli.

Aggirati nelle stradine della città, lasciati smarrire per scoprire le tipiche case rosse e bianche del XV e del XVI secolo, come la celebre “Maison de Rey”, un’imponente dimora che ha accolto il re Enrico IV. Ma Capbreton è prima di tutto una magnifica spiaggia protetta dall’Estacade, una grande diga nell’oceano, lunga 450 m e risalente all’inizio del XX secolo. Capbreton vuol anche dire dolcezza di vivere contraddistinta da un’arte culinaria famosa in tutto il mondo: foie gras, confit, ventrigli… Altrettante declinazioni dell’anatra che solleticano le papille di tutti i villeggianti…

Campeggio Capbreton

Se vieni in campeggio in famiglia a Capbreton nel mese di aprile, avrai modo di scoprire il festival “La Primavera delle Lande”, una manifestazione che si svolge in diverse città landesi e che prevede numerosi spettacoli, animazioni, esposizioni ed attività per tutta la famiglia. Anche tu e i tuoi figli apprezzerete le vacanze a Capbreton, in quanto la città, che si apre sull’oceano, presenta tutto ciò che permette di profittare delle gioie della balneazione, del surf o semplicemente del dolce far niente!

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati