Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

La vita di castello

C’è campeggio… e campeggio. Dimentica tutti i cliché e scopri delle sistemazioni all’aria aperta che giocano la carta dell’insolito, del lusso e dell’eleganza. Benvenuto al glamping!

Una cornice maestosa

Conosci il glamping? Si tratta di una versione, molto, molto, molto glamour del camping, con un livello di esigenza di altissimo livello. Immagina una proprietà sontuosa che si stende su varie decine di ettari. Al centro, un castello o un maniero, maestoso e ricco di storia. Ovviamente, ci sono anche un parco fiorito e alberato, degli stagni naturali o una vista panoramica su un piccolo braccio di mare… ed ecco presentato lo scenario. Ti ci vedi di già?

Vivrai dei momenti unici, immerso in un’atmosfera serena e perfettamente riposante, e scoprirai allo stesso tempo la storia d’un luogo approfittando di tutte le sue attrattive (che sono numerose, credici!). Alcuni camping Yelloh! Village ti offrono questa immersione nel patrimonio e giocano la carta del grande chic. Teniamo tuttavia a rassicurarti: la bellezza delle loro proprietà non ha fatto loro dimenticare il lato familiare e conviviale che caratterizza il campeggio. Il senso dell’ospitalità, il calore, il sorriso e l’accoglienza rimangono di rigore!

Sistemazioni con tutti i confort

Potrai constatarlo tu stesso: il camping ha cambiato stile. Nei castelli e nei manieri Yelloh! Village, ritroverai tutto il confort di una notte in hotel… ma all’aria aperta e in una meravigliosa cornice naturale. Ti sentirai davvero bene nei piacevoli cottage, negli interni confortevoli e negli esterni curati.

Grazie all’offerta , il soggiorno diventa veramente principesco: Wi-Fi, letti d’alta gamma, letti pronti al tuo arrivo e pulizie di fine soggiorno sono compresi. Scegli la vita di castello!

Un paradiso per i bambini

Una tale cornice ha di che far sognare grandi e piccini. Te ne rendi conto? Dormire nel parco di un maniero o di un castello è il sogno assoluto dei piccoli principi e delle piccole principesse.

Naturalmente, il resto delle infrastrutture di questi campeggi fuori dal comune è altrettanto regale. Ci sono aree di giochi ed attività per i più piccini, spettacoli e serate in maschera, attività insolite come le corse in kart e i concorsi di pesca. Cercando bene, potresti perfino trovare dei percorsi avventura tra gli alberi e dei parchi acquatici assolutamente fantastici, con piscina coperta, acquascivoli e bagni rilassanti… Benvenuto al castello!

Scopri la vita di castello con Yelloh! Village:

×