•  
  •  

Campeggio in Ariège

Cancella i criteri
Gli amanti della Terra non dovranno più cercare la prossima destinazione delle loro vacanze. Un soggiorno in campeggio nell’Ariège: proprio ciò di cui hai bisogno!

Vacanze in campeggio Ariège

Non lontano da Andorra, nei Pirenei centrali, l’Ariège ti sorprenderà per le sue ricchezze storiche e naturali.

Fai la prima colazione all'aria fresca del mattino, seduto ai piedi dei Pirenei. Goditi la vista di una transumanza, in cui cavalli, mucche e pecore, condotti dai pastori e dal loro cane, raggiungono i pascoli verdi delle montagne. Vedere questi animali salire verso le vette, uno dietro l'altro, è uno spettacolo fuori dal comune che suscita sempre delle emozioni. Per tutta l'estate potrai goderti il clima mite dell'Ariège, con la sua natura rigogliosa.

"Naturalmente irresistibile", l'Ariège è un vero angolo di paradiso. Vai alla scoperta dei numerosi parchi naturali e delle riserve faunistiche protette del dipartimento. Vieni a provare un brivido alla schiena visitando la Fattoria dei rettili alla Bastide de Sèrou, lasciati stregare dai lupi a Orlu e rompi la routine con una gita al castello di Lordat, dove vedrai le aquile volteggiare al di sopra della tua testa. La semplicità di un soggiorno in campeggio nell'Ariège ti farà assaporare pienamente uno straordinario spettro di sensazioni.

Passare una giornata alla Fattoria o tornare all'età della preistoria, nell'Ariège, è possibile. Le numerose grotte che risalgono all'epoca magdaleniana conservano ancora dei disegni, utensili, armi dei primi Uomini. Per un viaggio a ritroso verso un tempo ancora più remoto, la Foresta dei Dinosauri ti proietterà all'epoca dei più grandi predatori. Trema di fronte alle dimensioni gigantesche di questi animali che hanno popolato la Terra molto prima di noi.

Campeggio Ariège

L'Ariège: un ritorno alle origini della vita, sublimato da un risveglio intenso di emozioni!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Da scopire
Ultimi campeggi visitati
×