•  
  •  

Campeggio sulla Côte d’Armor

Cancella i criteri
Una ventata di aria di mare rigenerante, un patrimonio naturale e storico d'eccezione: ecco gli ingredienti di un soggiorno in campeggio sulla Côte d’Armor.

Vacanze in campeggio Côte d'Armor

Per quanto riguarda il mare, la Côte d'Armor offre un litorale di 350 km che vive al ritmo delle maree. Ritagliati un momento per guardare le barche tutte colorate lanciarsi all'assalto delle onde, vieni a Plouha per abbracciare con lo sguardo la Manica, dall'alto della più grande falesia, oppure riempiti di stupore davanti alle immense rocce di granito rosa a Perros Guirec. Per fare un pieno di colori, ammira la falesia rossa d'Erquy che si inabissa nell'acqua della Costa di Smeraldo. Comodamente disteso su una spiaggia di sabbia fina o di ciottoli, sarai circondato da splendidi paesaggi. 

Anche se la principale ricchezza del dipartimento deriva dalla sua diversità costiera, la Côte d'Armor presenta una profusione di favolosi tesori culturali da scoprire. Il patrimonio di questo dipartimento afferrerà la tua curiosità. Per quanto riguarda l'entroterra, questa regione di leggende offre foreste, laghi e fiumi disseminati di castelli, abbazie e paesini caratteristici. La città di Dinan, per esempio, è rinomata per la ricchezza del suo patrimonio con il suo centro storico medievale ancora intatto.

Se vuoi vivere il tuo soggiorno all'insegna della natura, sei "Maison Nature" ti apriranno i battenti sulla Côte d'Armor. La "Maison Pêche et Nature" di Jugon-les-lacs, la "Maison du Patrimoine" a Locarn, il Centro Forêt Bocage a la Chapelle Neuve ne sono degli esempi e ti accoglieranno per farti scoprire alcuni caratteri inconfondibili del dipartimento.

Campeggio Côte d'Armor

Conoscenza, avventura, sport e relax saranno le parole chiave del tuo soggiorno in campeggio nella Côte d'Armor.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Da scopire
Ultimi campeggi visitati
×