Vacanza in campeggio Gard
Il tuo soggiorno in campeggio nel Gard ti offrirà i molteplici paesaggi che abbondano in questo dipartimento. Dai rilievi verdeggianti ai campi di lavanda di mare, rilassati sulla celebre spiaggia dell’Espiguette.
Dallo splendido Anfiteatro Arènes di Nîmes ai rilievi montuosi delle Cevenne, passando per il Pont du Gard, il tuo viaggio ti lascerà ricordi indelebili. Vieni ad assaggiare i sapori di un dipartimento accogliente. Un po' più a sud, vicino al borgo medievale d'Aigues Mortes, nella terra dei guardiani di mandrie, concediti un momento per assistere alla dipartita in volo dei fenicotteri rosa, nel cielo rosso fuoco del tramonto.
Le Grau du Roi, paesino tradizionale in inverno, si trasforma d'estate in una stazione balneare. Unico sbocco sul mare del dipartimento, le Grau du Roi ti permetterà di godere dell'atmosfera accogliente delle sue spiagge, tipica del sud.
Scopri il primo ducato di Francia, Uzès. I più ghiotti saranno felici di poter fare anche una sosta al Museo delle Caramelle Haribo. Numerose feste tradizionali e fiere animano il dipartimento all'arrivo delle belle giornate.
Balla al ritmo delle peñas, fanfare tipiche con cui si suonano le canzoni tradizionali del luogo. Vieni ad assistere, durante queste feste, alle corse di tori della Camarga, agli abrivados ed encierros. Di mattina potrai andare a fare la spesa al mercato nelle più belle città del dipartimento: Saint-Gilles, Villeneuve-les-avignon o Beaucaire.
Campeggio Gard
I colori caldi di questo dipartimento non ti lasceranno indifferente. Vieni a provarli durante il tuo soggiorno in campeggio nel Gard.
Risultati della ricerca: 3 Campeggi