•  
  •  

Campeggi Ginevra

Cancella i criteri
Ginevra ti accoglie sulla riva del magnifico Lago Lemano, con le cime delle Alpi che si stagliano nello sfondo!

Vacanze in campeggio Ginevra

Vieni a scoprire Ginevra durante una gita di alcune ore o di un’intera giornata! Questa città emblematica, sinonimo di qualità di vita, opulenza e benessere, ha tanti segreti in serbo…

Tra i luoghi simbolici della città, il getto d’acqua occupa un posto a parte! Un pontile consente di avvicinarsi per vedere l’acqua del lago proiettata ad un’altezza di oltre 100 metri.
Per farti un’idea dell’atmosfera della città, potrai passeggiare nel mercatino delle pulci o nella città vecchia, con le sue viuzze sinuose e le sue numerose terrazze dei caffè. È un luogo imperdibile! Nel mese di agosto, avrai forse perfino la possibilità di assistere alle Feste di Ginevra: è un’esperienza musicale unica!

 

Campeggio Ginevra

Approfitta della tua visita di Ginevra per scoprire tutta la storia di questa città! Scoprirai una parte dell’anima di questa città visitando il museo d’Arte e Storia di Ginevra ed il museo Patek Philippe, dedicato alla storia dell’orologeria…

Alcune delle principali istituzioni internazionali hanno sede a Ginevra: ad esempio, avrai l’occasione di visitare il Palazzo delle Nazioni, sede delle Nazioni Unite, o il Museo Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa. Approfitta di questa occasione eccezionale!

Naturalmente, la gastronomia occupa un posto importante. Numerosi ristoranti propongono delle fondue, il piatto tradizionale della città!

Dopo il pasto, non esitare a partire per una piccola passeggiata digestiva sul Mont Salève: dalla sua cima potrai ammirare una vista panoramica su tutta la città di Ginevra… 

 

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Giura

Ultimi campeggi visitati
×