•  
  •  

Campeggio Gipuzkoa

Cancella i criteri
A due passi dal confine e nel cuore dei Paesi Baschi, stretta tra mare e montagna, la regione di Gipuzkoa ti riserva una vacanza che profuma di Spagna!

Vacanza in campeggio Gipuzkoa

Non riesci a deciderti tra una vacanza al mare e un soggiorno in montagna? Scegli di soggiornare in Gipuzkoa e goditi il fascino dell'oceano e la bellezza dell'entroterra.

Sarà una destinazione ideale per fare il bagno negli splendidi lidi della costa cantabrica giocando con le onde dell'oceano, o passeggiare sugli innumerevoli percorsi escursionistici dei parchi naturali di Aralar o Aiako Harria. Dall'alto dei loro 1.000 metri di altitudine, potrai ammirare una vista splendida!

Nel corso della stessa giornata potrai fare trekking sulle montagne dell'entroterra e fare il bagno a mare!

 

Campeggio Gipuzkoa

In occasione delle tue vacanze in Gipuzkoa svariate città dal carattere deciso ti sveleranno altrettanti misteri... San Sebastián, con la sua inimitabile atmosfera, la città vecchia e l'identità basca tanto orgogliosamente ostentata, o Zarautz e Hondarribia, sulla costa, che ti faranno scoprire l'anima di questa regione. I ragazzi adoreranno il grande acquario di San Sebastián, mentre i grandi saranno conquistati dal museo Guggenheim di Bilbao.

Potrai anche fare un giro a Pasai Donibane, piccolo borgo di pescatori a due passi da San Sebastian, di certo uno dei più begli scorci della regione, con panorami davvero splendidi!

La regione di Gipuzkoa è anche rinomata per i suoi ristoranti e piatti gastronomici: approfitta del tuo soggiorno in campeggio per assaporare i famosi pintxos, deliziosi stuzzichini in stile tapas!

Il patrimonio e l'architettura la faranno da padrone durante le tue vacanze: vieni ad ammirare la basilica di Loiola o l'Eremo di La Antigua, dalle caratteristiche romaniche e barocche, o contempla l'architettura avanguardista del santuario di Arantzazu. 

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Raccomandiamo anche
Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati