•  
  •  

Campeggio a Minorca

Cancella i criteri
Minorca, probabilmente l’isola delle Baleari più preservata, saprà soddisfare appieno gli amanti della natura.

Vacanza in campeggio Minorca 

Dai l'addio al turismo di massa, alle spiagge cementificate e ai grandi complessi alberghieri venendo a scoprire Minorca. Naturale e autentica, essa ha saputo preservare la propria identità originaria ed è stata riconosciuta dall'UNESCO come una vera riserva ecologica.

La tua vacanza a Minorca non sarà paragonabile a nessun'altra! Durante il tuo soggiorno in campeggio nell'isola meno frequentata delle Baleari, Minorca ti farà scoprire le meraviglie e i tesori di questo minuscolo pezzetto di terra nel mezzo del Mediterraneo. Su una superficie di 700 km², con soltanto una cinquantina di chilometri a separare l'estremità orientale da quella occidentale dell'isola, Minorca ti offrirà una grande varietà di paesaggi.

Dalle spiagge di sabbia fine alle calette rocciose, passando per piccoli sentieri in terra serpeggianti attraverso foreste di lecci e di olivi fin sul monte di El Toro, alto 358 metri, i paesaggi molto mediterranei di Minorca si distinguono per la loro grande varietà.

Gli appassionati di storia e del patrimonio artistico troveranno quello che cercano a Minorca: uomini preistorici, romani, arabi, pirati, inglesi... Tutti questi invasori hanno lasciato la loro impronta a Minorca e durante ogni passeggiata che farai ti imbatterai nelle tracce della loro presenza.

Campeggio Minorca

Sole, natura, arte di vivere, storia... Tutto ciò fa di Minorca una meta di prim'ordine per una gran quantità di turisti europei!

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati