•  
  •  

Campeggio Costa Dorada

Cancella i criteri
Approfitta del tuo soggiorno in campeggio in Costa Dorada per visitare questa regione turistica nel sud della Catalogna!

Vacanza in campeggio Costa Dorada

Rotta sulla Costa Dorada per le tue prossime vacanze! I turisti amano molto questa regione della Spagna per il suo litorale, le spiagge di sabbia fine e per le giornate quasi sempre soleggiate! Salou, Calafell, Altafulla o Torredembarra: quelli che un tempo erano piccoli villaggi di pescatori ora sono città costiere che attirano molti vacanzieri europei! Goditi il tuo soggiorno in campeggio e approfitta delle spiagge di sabbia e del mar Mediterraneo a perdita d’occhio, l’ideale per delle giornate al mare in famiglia o tra amici! Già il nome, "costa dorata", fa presagire che il soggiorno in questa zona della Spagna incanterà grandi e piccini e che ti riserverà molte sorprese!

 

Campeggio Costa Dorada

La Costa Dorada non è solo una zona balneare, ma offre anche una grande varietà di paesaggi! Mare, campagna o montagna, ce n’è per tutti i gusti… Parti alla scoperta del Delta dell’Ebro, una famosa riserva naturale della regione situata tra le paludi, dove ammirerai numerosi uccelli, tra cui il bellissimo fenicottero rosa! Più a Ovest, lungo i sentieri, potrai ammirare i fantastici paesaggi naturali delle Montagne di Prades… Ti aspettano anche alcuni piccoli, ma graziosi villaggi pittoreschi!

Questa regione è piena di fascino anche per le sue città piene di storia, come Tarragona, che ha ottenuto dall’Unesco il titolo di Patrimonio Mondiale per il suo complesso archeologico! Approfitta della tua vacanza in campeggio per visitare la Costa Dorada; sicuramente non ti deluderà!

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Da scopire
×
Ultimi campeggi visitati