•  
  •  

Campeggi Bonifacio

Cancella i criteri
Scopri la città di Bonifacio, piacevole e ricca di fascino, bordata dal mare turchese!

Vacanze in campeggio Bonifacio

Bonifacio, la città più meridionale della Francia, è un concentrato di città mediterranee! Situata nel sud della Corsica, domina il mare dall’alto di una falesia ed è incorniciata dalla macchia mediterranea.

Costruita intorno ad una cittadella millenaria, Bonifacio, chiamata la “città delle falesie”, t’invita a viaggiare nel tempo… in questo vero e proprio museo a cielo aperto ti aspettano testimonianze di 8500 anni di storia, dove le viuzze ricche di fascino sono bordate da edifici storici. Almeno 40 di questi edifici sono iscritti nel patrimonio, su una superficie di soli 6 ettari!

Passeggiando lungo il camminamento di ronda di Bonifacio, a strapiombo sul mare, sarai meravigliato dalla bellezza di questa città straordinaria… e la Sardegna si trova proprio di fronte a te!

 

Campeggio Bonifacio

Bonifacio si trova in un ambiente naturale mozzafiato: sui suoi 120 chilometri di coste troverai delle spiagge di sabbia fine, intime o più conosciute, dove potrai fare il bagno in acque turchesi…

Non esitare a imbarcarti su un battello o a noleggiare uno scooter marino o un kayak per visitare le numerose isole e grotte nei dintorni della città: scoprirai un’atmosfera straordinaria! Le vicinanze di Bonifacio, in mare o sulla terraferma, fanno parte d’una riserva naturale protetta…

Fai una pausa di alcuni istanti per assaporare le tue vacanze sulla terrazza d’un bar o al tavolo d’un ristorante della città vecchia: le scoperte si fanno anche nel piatto o nel bicchiere! Forse avrai perfino la possibilità di recarti al mercato di Bonifacio, che si tiene martedì mattina: colori, sapori e accenti si mescolano in una piacevole armonia! 

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alta Corsica

Ultimi campeggi visitati
×