Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Costa di Granito Rosa

Per le tue prossime vacanze hai scelto la Bretagna? Allora, non devi assolutamente perderti la Costa di Granito Rosa: la tua gita in famiglia sarà all’insegna delle scoperte e dell’avventura! Vieni e scopri ciò che t’aspetta!

Zoom sulla Costa di Granito Rosa! La Costa di Granito Rosa si trova nelle Coste d’Armore e si stende da Perros-Guirec a Trébeurden. È il luogo naturale più bello della Bretagna… ma da dove viene il suo nome? Dal caratteristico colore rosato di una roccia magmatica, che si è cristallizzata milioni di anni fa.

Lo sapevi? Esistono solo 3 luoghi al mondo in cui il granito sfoggia questo colore: qui, in Bretagna, in Corsica e in Cina. Davvero incredibile!

 

Qual è il programma? Passeggia a piedi, in bicicletta o in canoa lungo la costa di 10 km, dove i paesaggi dirupati e selvaggi sono ornati di granito rosa. Lo scenario ti offrirà magnifiche vedute! Per saperne di più sui luoghi, puoi utilizzare l’applicazione Granit Rose Tour, uno strumento che ti consente di scoprire 40 eccezionali punti d’interesse attraverso 3 percorsi di scoperta e 8 percorsi tematici. Scaricala senza tardare e vivi una bella esperienza con la tua famiglia. Come avrai capito, si tratta di una visita imperdibile durante le tue vacanze!

 

www.bretagne-cotedegranitrose.com/fr/

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×