•  
  •  

Campeggi Concarneau

Cancella i criteri
Città portuale e balneare del Finistère, in Bretagna, a Concarneau si respira un’aria intrisa di viaggi, arte e storia.

Vacanze in camping Concarneau

Situata in una delle più belle baie di Bretagna, Concarneau, città bretone aperta sull'oceano, offre porti turistici e commerciali attorno al centro storico, superbe spiagge di sabbia fine e splendide passeggiate fronte mare sulla celebre Corniche: l'ideale per le tue vacanze in campeggio.

Nel centro di Concarneau, soprannominato la ‘ville-close' (città chiusa), la storia è onnipresente. Dalle fiere mura che si innalzano davanti all'oceano ai vicoli medievali, passando per il misterioso castello di Keriolet, le tue vacanze in campeggio a Concarneau saranno un'occasione per viaggiare nel tempo.

Da Concarneau partono numerosi percorsi escursionistici che ti consentiranno di ammirare la regione in tutte le sue sfaccettature. Perché non trascorre un paio d'ore o tutta la giornata percorrendo il famoso Sentiero dei doganieri? Sviluppandosi lungo la costa, ti riserverà superbi paesaggi di calette selvagge, coste frastagliate e vertiginose falesie.

Camping Concarneau

Lasciati tentare dalle vacanze in campeggio a Concarneau, splendida città ricca di carattere, dove si fondono cultura, paesaggi e patrimonio.

Risultati della ricerca: 4 Campeggi

Campeggio Finistère

Campeggio Morbihan

Ultimi campeggi visitati
×