•  
  •  

Campeggi Morlaix

Cancella i criteri
Vieni in campeggio a Morlaix! Questa piccola città del Finistère in Bretagna, è una località ideale per le tue prossime vacanze!

Vacanze in camping Morlaix 

Del notevole patrimonio storico di Morlaix fanno parte monumenti antichissimi, il più famoso dei quali è la casa della duchessa Anna di Bretagna. Morlaix è una città medievale nota un tempo per la sua manifattura dei tabacchi.

Ritagliati un momento per fare un'escursione nella sua splendida baia e visitare il magnifico castello del Taureau, antica fortezza sul mare del sedicesimo secolo, alla scoperta di tutti i suoi segreti!

Gli amanti della natura e della storia possono visitare il Cairn de Barnénez, monumento in pietra levigata della lunghezza di 75 metri scoperto nel 1955, risalente al quinto millennio avanti Cristo. Potrai ancora vedere i corridoi di questo edificio che conducono alle camere funerarie. Morlaix, che si stende sopra tre colline, offre numerose attività sportive come la canoa, il surf, le immersioni subacquee, l'equitazione, la pesca ecc.

Piccoli e grandi troveranno l'attività che più loro si addice! Il porto turistico attrezzato è un luogo tranquillo dove potrai degustare i frutti di mare, i palets (piccoli biscotti secchi), le crêpes oppure le galettes bretoni...

Camping Morlaix

Vieni in campeggio a Morlaix e avrai la garanzia di una vacanza riuscita per tutta la famiglia!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Finistère

Ultimi campeggi visitati
×