•  
  •  

Campeggi Roscoff

Cancella i criteri
Scopri Roscoff, in Bretagna, nella Baia di Morlaix: spiagge di sabbia fine, centri di talassoterapia, giardino esotico… la visita a questa cittadina ti farà viaggiare con la tua famiglia o i tuoi amici!

Vacanze in campeggio Roscoff

La cittadina corsara di Roscoff, nel Léon, sulla penisola della Baia di Morlaix, esercita grande fascino sui suoi abitanti e sui visitatori che vi si attardano. Nel contempo stazione biologica e balneare, è molto reputata per il commercio marittimo e la produzione agricola locale di cipolle rosa. Il clima clemente e l’aria ricca di iodio ne fanno una destinazione imperdibile durante un soggiorno nel Finistère!

 

Campeggio Roscoff

Vera e propria capitale del benessere, è grazie alla purezza e alla qualità della sua acqua che la talassoterapia vi è nata più di un secolo fa. Il giardino esotico che accoglie 3.000 specie di piante australi, le cascate e gli specchi d’acqua popolati da tartarughe, le viuzze storiche, il vecchio porto dove attraccano i traghetti, i bar e i ristoranti tipici… sono tutte testimonianze della ricchezza di questa città caratteristica, che ti offre la possibilità di evadere e cambiare orizzonte in Bretagna!

 

www.roscoff-tourisme.com

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Finistère

Ultimi campeggi visitati
×