•  
  •  

Campeggi Bénodet

Cancella i criteri
Tra fiume e oceano, Bénodet è un piccolo angolo di paradiso per gli amanti del mare.

Vacanze in camping Bénodet 

Le tue vacanze in campeggio Yelloh! Village a Bénodet saranno un gran successo per grandi e piccini. Situata sulla punta della Bretagna meridionale, questa città renderà incantevole il tuo soggiorno in campeggio. Concediti un po' di tempo libero e parti alla scoperta dell'arcipelago di Glénan dal porticciolo turistico di Bénodet. A piedi, in barca o in bicicletta: ci sono così tanti modi per scoprire la regione di Bénodet!

La baia riparata, le spiagge di sabbia sottile e le tradizioni marinare fanno di Bénodet una piacevole città per trascorrere vacanze indimenticabili in campeggio. I colori dell'oceano, gli odori della Bretagna, i suoni marini: torna a casa da Bénodet con una valigia piena di ricordi!

Situata tra fiume e oceano, Bénodet beneficia al contempo del clima rinvigorente dell'Atlantico del nord e delle miti temperature dell'entroterra. Un microclima che ha conquistato numerosi turisti famosi, conferendo a Bénodet la ‘patente di nobiltà' e rendendola una rinomata stazione balneare, frequentata dall'élite parigina.

Durante le loro vacanze nel camping Yelloh! Village a Bénodet, grandi e piccini potranno provare tutti i piaceri nautici offerti dal fiume e dall'oceano: vela, kayak, windsurf, canoa.. o semplicemente sole e spiaggia.

Camping Bénodet

Vacanze nel camping Yelloh! Village di Bénodet? Eccellente idea!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Finistère

Ultimi campeggi visitati
×