Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Fouesnant

Cancella i criteri
Piccola stazione balneare in Bretagna, nel cuore della Cornovaglia, Fouesnant è il luogo ideale per una vacanza tra oceano e campagna. Fouesnant è un territorio dai molteplici aspetti, che ti riserva molte sorprese!

Risultati della ricerca: 0 Campeggio

Conosci Fouesnant?

Passeggiando in centro, scopri il suo patrimonio e i siti culturali: la chiesa Saint-Pierre in stile romanico, costruita nel XI secolo, e le quattro cappelle di Sainte-Anne, Saint-Guénolé, Saint-Sébastien e Kerbader. Passeggia tra le bancarelle del mercato, che si tiene il mercoledì, il venerdì e il sabato mattina. Acquista i prodotti locali e artigianali della Bretagna, come il caramello al burro salato, il sidro, il miele o anche i prodotti del mare o della terra. Cosa sarebbe una vacanza in Bretagna senza una marinière, un impermeabile giallo e degli stivali? I 150 negozi della città ti aspettano per arricchire il tuo guardaroba…

Allontanandoti dal centro città, immergiti nell'ambiente naturale di Fouesnant, che ti riserva molte sorprese. Sul lato oceano, scopri l'arcipelago delle isole Glénan, composto da una dozzina di isole con acqua trasparente e sabbia bianca. Senza dimenticare le insenature di Beg-Meil, o il mare bianco, cioè una laguna che si estende dalla punta di Mousterlin a Bénodet.

Sulla terraferma, fai una passeggiata nel bosco di Penfoulic, una riserva di 30 ettari di sottobosco e di grandi alberi, il luogo ideale per belle e fresche passeggiate.

Qual è il programma? 

La città conta più di 14 km di costa e più di 13 spiagge e piccole insenature dove puoi stendere l'asciugamano e rilassarti. I più sportivi, principianti o esperti, possono praticare molti sport acquatici: stand-up paddle, marcia acquatica, catamarano... Avrai solo l'imbarazzo della scelta! Per chi preferisce la terra, questo comune offre molte passeggiate in bicicletta e vari sentieri di trekking! Promesso, non avrai il tempo di annoiarti!

Maggiori informazioni su https://www.tourisme-fouesnant.fr/

×