•  
  •  

Campeggi Douarnenez

Cancella i criteri
La ‘Città dei tre porti’ darà un tocco di autenticità alle tue vacanze in Bretagna. Benvenuto a Douarnenez!

Vacanze in camping Douarnenez

Situata sulle coste del Finistère, sulla punta estrema della Bretagna, là dove finisce la terra e inizia l'oceano, Douarnenez è una vera e propria iniziazione al viaggio.

Da una delle innumerevoli spiagge contempla l'oceano, a lungo coraggiosamente sfidato dagli abitanti di Douarnenez per la pesca di sardine. Oggi questo pesce, che nutre da tempo la fama di Douarnenez, si presenta sotto diverse spoglie in tutta la città: dal nome degli abitanti fino alle tradizionali cuffie delle signore. Vieni in campeggio a Douarnenez e trascorrerai vacanze piacevoli con tutta la famiglia.

Douarnenez svelerà ai tuoi occhi magnifici paesaggi costieri, un pittoresco porto peschereccio e un ricco patrimonio artistico. Questo sito, uno dei luoghi più preservati d'Europa, ti farà viaggiare nel tempo, dall'Antichità fino all'epoca della pesca fiorente, passando per le incursioni dei pirati o la leggenda della città di Ys! Come è già avvenuto per numerosi artisti, anche tu sarai incantato dalla straordinaria tavolozza di colori rappresentata dalle facciate del centro.

Camping Douarnenez

Approfitta delle tue vacanze nel camping Yelloh! Village per scoprire le famose feste marittime di Douarnenez, specchio dell'anima di questa città, e vivi al ritmo della Bretagna!

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Finistère

Ultimi campeggi visitati
×