•  
  •  

Campeggi Le Guilvinec

Cancella i criteri
Non perderti l’arrivo dei pescherecci ai porti di Guilvinec, a 5 min. dal campeggio, per assistere allo sbarco dei pesci e degli scampi.

Vacanze in camping Le Guilvinec

Durante le tue vacanze in campeggio a Le Guilvinec, scoprirai la Bretagna eterna in miniatura. Vieni a degustare i prodotti regionali al mercato estivo. Passeggiate al porto peschereccio oppure relax sulla spiaggia: a te la scelta dell'attività a te più confacente. Qui l'oceano è presente ovunque e scandirà il ritmo delle tue giornate.

Potrai cominciare al mattino con un'escursione verso una delle spiagge di Le Guilvinec, la "Grève jaune" e la "Grève blanche". Abbandonati al piacere ascoltando il rumore delle onde, mentre il vento gioca coi tuoi capelli e tu guardi il mare.

Le tue vacanze in campeggio a Le Guilvinec ti forniranno anche l'occasione di scoprire un aspetto sovente sconosciuto del mare. Non mancare di fare una visita al "cimitero delle navi" dove sono raccolti i vecchi battelli da pesca e le antiche imbarcazioni con lo scafo di legno. Questo spettacolo commovente ti toccherà!

Verso le quattro del pomeriggio recati sulle banchine del porto per assistere allo spettacolo straordinario dell'arrivo dei pescherecci accompagnati da immensi stormi di gabbiani. Non dimenticherai questo spettacolo della Bretagna autentica.

Camping Le Guilvinec

La sera trova il tempo di degustare un piatto di frutti di mare in uno dei ristoranti del porto prima di recarti sulla spiaggia ad ammirare il tramonto. Non c'è nulla di paragonabile alla sensazione della sabbia sotto i piedi nudi!

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Finistère

Ultimi campeggi visitati
×