•  
  •  

Campeggi Penmarch

Cancella i criteri
In occasione delle tue vacanze nel Finistère, fai tappa a Penmarch. Scopri l’autenticità e le tradizioni di questa terra bretone incastonata in una cornice paesaggistica naturale.

Vacanze in campeggio Penmarch

Comune marittimo all’estremità del Pays Bigouden, Penmarch è una città ricca di tradizioni. Lasciati conquistare dalle antiche pietre, le piccole cappelle e la campagna dei suoi dintorni, che ti offriranno paesaggi magnifici. Goditi anche i tanti musei e monumenti storici, testimoni della ricchezza culturale della città, o ammira l’approdo dei pescherecci dal porto: tanti piacevoli momenti da trascorrere in famiglia o con gli amici.

 

Campeggio Penmarch

Approfitta di questa visita per scoprire il patrimonio culinario del Pays Bigouden, grazie all’ampia scelta di ristoranti e bar a tua disposizione. Crêpe, piatti a base di frutti di mare… ti solleticheranno le papille. Il mercoledì e il sabato fai un giro nel mercato della città, e assapora i prodotti regionali direttamente dai produttori locali. Degustazioni, visite e passeggiate: ce n’è per tutti i gusti.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Finistère

Ultimi campeggi visitati
×