Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi Saint Jean de Monts

Cancella i criteri
Vivi delle vacanze intense in campeggio a Saint-Jean-de-Monts, tra natura e patrimonio storico.
Perché non rendere alla città di Saint-Jean-de-Monts la sua vocazione iniziale di porto rivolto verso l’oceano, verso altri luoghi, verso l’avventura? Tutti i giorni, sono organizzate delle escursioni verso le isole d’Yeu e Noirmoutier. Queste isole così uniche, selvagge, preservate e sorprendenti daranno un profumo d’avventura alle tue vacanze in campeggio in Vandea!

Risultati della ricerca: 5 Campeggi

Campeggio Vandea

Il tuo soggiorno in campeggio a Saint-Jean-de-Monts

La Costa di Luce vandeana, in tutto il suo splendore, tutta la sua magia, ti dà appuntamento a Saint-Jean-de-Monts. I villeggianti lo sanno, e non si sbagliano: durante i mesi estivi, questa piccola stazione balneare è molto popolare, vivace e animata.

Saint-Jean-de-Monts guarda risolutamente verso l’oceano Atlantico, le sue spiagge e la sua immensità dal blu profondo: una passeggiata sulla sua spiaggia immensa di sabbia fine lunga otto chilometri ti convincerà. Potrai profittarne per scoprire il carro a vela: sensazioni forti garantite!

Ti troverai nel posto giusto per apprezzare appieno l’arte di vivere in Vandea: accomodati su una terrazza, con vista sul mare, e assapora i bignè locali, le ostriche o un piatto di Mogette, fagioli bianchi tipici, bagnato da una birra locale o dal kamok, liquore aromatizzato al caffè. Non esitare ad assaggiare il préfou vandeano: questo pane è delizioso! Prenderai rapidamente gusto alla gastronomia vandeana durante le tue vacanze in campeggio in famiglia!

Le radici autentiche della regione, le sue origini profonde, si trovano accanto alla città di Saint-Jean-de-Monts: appena fuori dalla città, troverai dei paesaggi sorprendenti di saline e praterie. Una breve passeggiata a piedi o in bicicletta ti consentirà di ammirare le mille e più ricchezze di questo ambiente.

×