Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Notre-Dame-de-Monts

Cancella i criteri
Scopri Notre-Dame-de-Monts durante le tue vacanze sulla costa vandeana. Questa stazione balnearia calma e tranquilla, circondata da spiagge e foreste, sarà il luogo in cui vivrai i tuoi ricordi più belli!

Risultati della ricerca: 0 Campeggio

Conosci Notre-Dame-de-Monts?

L’incantevole piccola stazione balnearia vandeana di Notre-Dame-de-Monts è il luogo perfetto per trascorrere le tue vacanze in famiglia o con gli amici. Scoprirai un magnifico villaggio in riva al mare, che è riuscito a conservare il suo fascino e la sua atmosfera. Tanti negozi ed eventi culturali animano le sue strade, giorno e notte, durante tutta la stagione estiva. La dolcezza di vivere, le spiagge di sabbia fine che danno sull’immensità dell’oceano Atlantico e la natura circostante ti faranno vivere delle vacanze indimenticabili.

 

 

Qual è il programma?

Troverai sicuramente la spiaggia dei tuoi sogni dove posare il tuo telo mare e apprezzare l’oceano Atlantico tra le 8 spiagge che si succedono lungo vari chilometri su un banco di sabbia fine: spiagge selvagge, animate, calme o dinamiche… avrai l’imbarazzo della scelta! Le tantissime attività nautiche come la vela, la canoa kayak, il carro a vela e la pesca potranno divertire grandi e piccini!

In funzione delle maree, su questo banco di spiagge è possibile vedere il Pont d’Yeu, tratto d’unione di 4 km verso l’isola d’Yeu che appare alla bassa marea. Costituito da ciottoli e conchiglie, sarà una meta di grande predilezione se pratichi la pesca a piedi!

Desideri evadere e fare tante scoperte? Intorno a Notre-Dame-de-Monts ci sono oltre 60 km di sentieri segnalati, mentre dall’alto di Kulmino, potrai ammirare un incredibile panorama sulle Paludi Bretoni vandeane!

Se ami la natura, Notre-Dame-de-Monts offre magnifiche foreste dove potrai assistere allo spettacolo degli aironi nel loro luogo di riproduzione protetto: il sito di nidificazione degli aironi. Ti basterà alzare gli occhi per scorgere i nidi! Prosegui poi la tua scoperta con la Maison de la Dune et de la Forêt per incontrare la fauna discreta e misteriosa che vive nei dintorni.

×