•  
  •  

Campeggi Brem-sur-Mer

Cancella i criteri
Vicinissima all’oceano, eppure così vicina alla campagna… la città di Brem-sur-Mer ti farà apprezzare la dolcezza di vivere nella Vandea.

Vacanze in campeggio Brem-sur-Mer

Contrariamente a quanto il suo nome potrebbe far pensare, la città di Brem-sur-Mer non si trova accanto alle spiagge, ma a metà strada tra l’oceano e la foresta di Olonne. La sua posizione privilegiata è un vantaggio per scoprire l’anima della Vandea, tra bocage e oceano.
Brem-sur-Mer è anche una terra d’eccezione: i vigneti dei “Fiefs Vendéens”, di origine controllata, sono conosciuti in tutta la regione.
I vini non sono l’unica celebrità del villaggio: Brem-sur-Mer è conosciuta anche per la sua chiesa medievale in stile romanico. Sembra che sia una delle più belle della Vandea! La chiesa è racchiusa in un piccolo quartiere pittoresco tipico: gli appassionati di pietre antiche ed edifici preservati saranno accontentati!

 

 

Campeggio Brem-sur-Mer

A Brem-sur-Mer si trovano numerose vestigia preistoriche, tra cui dolmen e menhir… potrai ammirarle per viaggiare nel tempo, all’epoca dei primi abitanti della Vandea. Uno di questi menhir, chiamato anche “la Pietra del Diavolo” è persino iscritta nel patrimonio dei monumenti storici!
Non lasciare la città senza prima aver fatto una capatina al grazioso villaggio di pescatori di La Gachère, situato accanto a Brem-sur-Mer. Le sue case basse dai muri bianchi di calce, le sue viuzze strette e la sua vista sulle paludi e sui fiumi fanno di questo villaggio una destinazione imperdibile!
Potrai poi visitare il villaggio di artigiani di La Corde: percorrendone le strade potrai scoprire tutta una parte del savoir-faire vandeano. 

Risultati della ricerca: 4 Campeggi

Campeggio Vandea

Ultimi campeggi visitati
×