Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi Olonne-sur-Mer

Cancella i criteri
Vandeana per natura, la città di Olonne-sur-Mer darà un profumo di autenticità alle tue vacanze in riva all’oceano. Lasciati conquistare!

Vacanze in campeggio Olonne-sur-Mer

Vieni a scoprire la graziosa cittadina di Olonne-sur-Mer, a soli dieci minuti da Les Sables-d’Olonne…
Durante il tuo soggiorno ad Olonne-sur-Mer, potrai iniziarti ad un gran numero di attività sportive, dal surf in riva all’oceano alla canoa nelle paludi, senza dimenticare la piscina, l’equitazione, il golf o la bicicletta. Hai voglia di respirare l’aria marina ad Olonne-sur-Mer? Lungo le sue coste inondate dal sole, troverai numerose spiagge sorvegliate, dove potrai fare il bagno con la tua famiglia, e delle piccole cale rocciose perfette per la pesca a piedi. Qui i piaceri dell’oceano si apprezzano con i propri cari!
La tua visita ad Olonne-sur-Mer ti darà anche l’occasione di assaporare i piatti della gastronomia tradizionale vandeana: accomodati al tavolo d’un ristorante, prendi il tempo di apprezzare questi momenti condivisi con i tuoi cari, e lasciati sedurre dai sapori dei prodotti della regione!

 

Campeggio Olonne-sur-Mer

Partire in vacanza ad Olonne-sur-Mer significa avere l’opportunità di vivere delle vacanze 100% natura nella magnifica cornice della Vandea. Ti aspettano quasi 50 chilometri di piste ciclabili: il modo ideale di scoprire i dintorni di Olonne-sur-Mer, le sue paludi, le sue dune, le sue foreste, i suoi paesaggi… Potrai approfittare della tua passeggiata per visitare i villaggi così caratteristici intorno ad Olonne-sur-Mer: Les Granges, La Roulière…

La tua passeggiata ti condurrà sicuramente all’ingresso del Castello di Pierre-Levée, o a Museo delle Tradizioni Popolari: la tua visita di Olonne-sur-Mer ti farà viaggiare indietro nel tempo e scoprire una parte della storia movimentata della regione… 

Risultati della ricerca: 5 Campeggi

Campeggio Vandea

×