Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi La Roche sur Yon

Cancella i criteri
Benvenuti nella capitale della Vandea, situata tra le onde dell’Oceano Atlantico e la campagna vandeana.

Vacanze in camping La Roche sur Yon

La città di La Roche sur Yon è una tappa imprescindibile del tuo soggiorno in campeggio in Vandea! Il centro storico pittoresco con la sua architettura napoleonica, l'immenso specchio d'acqua, oppure la valle dello Yon, saranno la meta di escursioni indimenticabili.

Nel corso della tua visita della città scoprirai la Vandea con la sua cultura e la sua anima legata alla "terra": la Roche sur Yon, in effetti, si trova a 40 minuti di macchina dalle prime spiagge vandeane. Ti attendono le passeggiate, le escursioni a piedi, in bicicletta, in mountain bike, in canoa sullo Yon, oppure la scoperta del patrimonio urbano della città di la Roche sur Yon...

Le sue strade, tracciate secondo un disegno geometrico, i suoi imponenti edifici pubblici, l'immensa piazza centrale... Tutto contribuisce a farne una città non paragonabile a nessun'altra, sempre piacevole da visitare.

Trascorrere le proprie vacanze in campeggio a La Roche sur Yon vuol dire, innanzitutto, riempirsi i polmoni di aria pura: qui la natura e la città si compenetrano e potrai ammirare i numerosi spazi verdi, oppure riposarti su una panchina in riva al fiume.

Camping La Roche sur Yon

Nel corso delle tue passeggiate, in tutte le strade, le piazze o gli edifici, la presenza di Napoleone sarà chiaramente percepibile... E' lui, infatti, che ha dato forma a questa città facendola uscire dall'isolamento.

Risultati della ricerca: 4 Campeggi

Campeggio Vandea

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Saint Hilaire de Riez

×