Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi Sables d'Olonne

Cancella i criteri
Questa località balneare piena di fascino ti conquisterà per le sue numerose attrattive: le lunghe spiagge di sabbia fine, l’architettura d’altri tempi, i diversi porti…
Qui potrai praticare tutti gli sport nautici: vela, surf, paracadute ascensionale, canoa, immersioni subacquee ecc.. Piccoli e grandi avranno solo l'imbarazzo della scelta! Decidere di venire in campeggio a Sables-d'Olonne significa scegliere delle vacanze all'insegna della libertà e dei grandi spazi sulla riva dell'Atlantico.

Vacanze in camping Sables d'Olonne

Sei alla ricerca del luogo ideale per trascorrere le tue prossime vacanze? Vieni in campeggio a Sables-d’Olonne!

Località principale della «Costa della Luce» (corrispondente al litorale della Vandea), Sables d'Olonne è la destinazione perfetta per le tue future vacanze!

Le possibilità sono infinite: i bagni sulle magnifiche spiagge, le escursioni alla scoperta della regione e delle località limitrofe, le saline, la Torre d'Arundel, il castello di Pierre Levée o la chiesa di Notre Dame de Bon Port...

Città di marinai e di navigatori, Sables d'Olonne è decisamente rivolta verso l'oceano! Qui si svolgono numerose competizioni e regate nautiche, la più prestigiosa delle quali è la celebre «Vendée Globe», di cui costituisce il punto di partenza e di arrivo. Qui potrai ammirare gli splendidi velieri pronti a varcare l'oceano!

Non potrai ripartire senza aver visitato la città vecchia di Sables d'Olonne: un tempo villaggio di pescatori essa conserva ancora un aspetto caratteristico fuori dal comune. Termina la tua giornata scattando una fotografia davanti alla «Rue de l'Enfer» che coi suoi 40 cm di larghezza è la viuzza più stretta del mondo!

Risultati della ricerca: 4 Campeggi

Campeggio Vandea

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Saint Hilaire de Riez

×