Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Saint-Julien-des-Landes

Cancella i criteri
Parti in vacanza nella Vandea? Vai alla scoperta dell’incantevole villaggio di Saint-Julien-des-Landes e dei suoi dintorni. Preparati ad un colpo di fulmine!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Vandea

Conosci Saint-Julien-des-Landes?

 

Situato in Vandea, a 25 km da La Roche-sur-Yon, il bellissimo comune di Saint-Julien-des-Landes è la meta perfetta per le tue vacanze. Rimarrai conquistato dalla sua posizione ideale, vicino alla costa Atlantica, nella calma della Vandea.

 

Durante una passeggiata nel cuore del centro cittadino, potrai scoprire l’imponente chiesa in stile neogotico costruita intorno al 1850. Alzando lo sguardo, potrai scorgere all’interno del campanile la statua di San Giuliano, autentico simbolo del comune. Degne di nota sono anche le numerose piccole cappelle, di cui potrai ammirare le vetrate di grande pregio.

Allontanandoti dal centro, ti consigliamo di partire alla scoperta dei castelli di Brandeau, La Garangeoire e La Forêt, tutti luoghi che sono strettamente legati alla storia del comune poiché rappresentano gli antichi feudi della città.

 

Qual è il programma?

 

Situato vicino alle stazioni balnearie di Les Sables-d’Olonne e Saint-Gilles-Croix-de-Vie, il comune propone a te e ai tuoi cari una moltitudine di scoperte ed attività.

A nord di Saint-Julien-des-Landes scorre il fiume Jaunay, che si allarga fino a diventare il lago di Jaunay. Potresti fare una magnifica escursione alla scoperta della fauna e della flora della zona.

 

Ami pescare? Il lago è il posto ideale per dedicarti alla pesca e apprezzare un’autentica oasi di pace!

Preferisci dedicarti alle attività nautiche? Al centro ricreativo di La Baudrière, situato vicino al lago, potrai noleggiare una canoa e fare un giro in famiglia alla scoperta dei dintorni.

Ami le sensazioni forti? Il parco di attività Le Grand Défi ti propone dei percorsi avventura tra gli alberi da affrontare con i tuoi cari! Esiste un modo migliore di trascorrere momenti indimenticabili?

Ma non è tutto: le tantissime passeggiate che collegano il villaggio alla costa Atlantica t’invitano a partire all’avventura a piedi, a cavallo o in bicicletta.

 

Che ne dici, sei pronto a partire?

×