Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Gorges du Chambon Eymouthiers, Charente

« Campeggio familiare immerso in 28 ettari di natura. Cultura ed evasione nel cuore delle tue vacanze. »

8.3 10 267 voto Leggi le recensioni

I bambini nello Yelloh! Village Les Gorges du Chambon

Grazie ai club per bambini, alle infrastrutture e alle animazioni appositamente pensate per loro, i bambini sono felici al camping Les Gorges du Chambon. Il programma delle loro vacanze include mini-discoteca, bricolage, costruzione d’una capanna, giochi all’aria aperta e tornei sportivi. 

Club Kids 5-7 anni

Alta stagione

Il team di animatori del Club Kids propone ai tuoi figli varie attività diversificate.

  • Attività manuali
  • Bricolage
  • Playback show
  • Giochi di legno
  • Mini-discoteca

Club Juniors 8-12 anni

Alta stagione

Il Club Juniors riserva tante sorprese ai tuoi figli durante le loro vacanze in campeggio.

  • Costruzione di capanne
  • Caccia al tesoro
  • Tornei sportivi
  • Mini-discoteca

Gli impianti per i bambini!

Il camping Les Gorges du Chambon ha previsto tutto per rendere felici i tuoi figli. I più piccini possono divertirsi sul tappeto elastico, nell’area di giochi o sul castello gonfiabile, senza dimenticare la piscina per bambini riscaldata. I più grandi possono usufruire delle infrastrutture messe a loro disposizione dal campeggio: campo polisportivo, tavoli da ping-pong, calcetto, mini-golf, beach-volley e giochi elettronici. Avranno inoltre l’occasione d’incontrare nuovi amici partecipando ad attività di gruppo.

Incontro con la flora e la fauna

Oltre alle animazioni organizzate, i più piccini possono scoprire la flora e la fauna presenti nel campeggio. Incontreranno le mucche e osserveranno gli insetti, gli uccelli e le farfalle. Nel campeggio si trova perfino un giardino di piante aromatiche. Le giornate dei tuoi figli saranno arricchite dalle loro scoperte.

Aperture dei club per bambini

I club per bambini sono aperti solo in luglio e agosto.

  • Tutti i giorni, salvo sabato, dalle ore 10 alle 12

La giornata di Matteo, 7 anni

9:00
È ora di colazione. Papà è andato a prendere del pane fresco al mini-market del campeggio. Facciamo colazione sulla terrazza del cottage per approfittare della vista.

10:00
Raggiungo i miei nuovi amici al club per bambini. Stamattina, gli animatori organizzano una caccia al tesoro!

12:00
La mamma viene a cercarmi con un cestino da picnic. Mangeremo in famiglia sulla riva del fiume, vicino al campeggio. È molto piacevole con questo bel sole!

14:00
Dopo aver mangiato, andremo alla piscina del campeggio. Mi piace giocare al pallone con la mia sorellina nella piscina per bambini!

18:00
Stasera, potrà presentare ai miei genitori lo spettacolo che abbiamo preparato con gli animatori del Kids Club! Non vedo l’ora!

×