Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Royan

Cancella i criteri
Capoluogo della «Côte de Beauté», Royan si trova nello Charente-Maritime sulla costa atlantica.
Scegli un soggiorno in campeggio a Royan per delle vacanze di successo grazie a Yelloh! Village!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Charente-Marittima

Vacanze in camping Royan 

Grazie al clima soleggiato, alle cinque spiagge di sabbia fine, all'oceano e al porto turistico a Royan troverai tutti gli ingredienti per trascorrervi un soggiorno in campeggio fuori dal comune.

Le sue spiagge e i suoi porti situati nel cuore della città ti permetteranno di praticare tutte le attività ricreative dell'Atlantico. Bagni in mare, surf, tintarella... Potrai anche andare a spasso nel quartiere del porto turistico con i numerosi posti dove sedere all'aperto, i suoi ristoranti, i suoi negozi e le sue gallerie d'arte.

Vieni ad ammirare le magnifiche ville d'epoca caratterizzate dall'architettura fantasiosa degli anni '50 dove tutti gli stili si mescolano: quello regionale, quello dei cottage inglesi o quello orientale...Dal diciannovesimo secolo questa località balneare attira un gran numero di turisti che vengono a Royan per godere delle sue spiagge, delle sue attività ricreative (vela, jet-ski, surf, carrello a vela, pesca in mare, golf ecc.) oppure del suo rinomato centro talassoterapico!

Royan possiede un patrimonio naturalistico d'eccezione e straordinari spazi verdi. A piedi, in bicicletta, a cavallo: sceglierai tu la maniera preferita per scoprire questa città meravigliosa. Piccoli e grandi, tutti troveranno l'attività sportiva o culturale a sé più consona.

×