Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Saint-Martin-de-Ré

Cancella i criteri
Parti alla scoperta di Saint-Martin-de-Ré, capitale storica dell’isola di Ré. La dolce atmosfera della costa atlantica che si fonde con il fascino di questa antica cittadina aspetta solo te!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Charente-Marittima

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio La Tremblade

Conosci Saint-Martin-de-Ré?

Saint-Martin-de-Ré, oltre ad essere la capitale storica dell’isola di Ré, ne è il cuore. Incantevole cittadina marittima, è circondata da bastioni e, al centro, racchiude il suo porto. T’invitiamo a passeggiare nelle sue stradine per scoprire i numerosi tesori del patrimonio dell’isola di Ré: l’Hôtel de Clerjotte, la casa a graticcio della Vinatrie, risalente al XVI secolo.

Continuando la tua passeggiata, potrai ammirare la cittadella della città, costruita e fortificata da Vauban tra il 1681 ed il 1685, e che nel passato accoglieva i prigionieri in partenza per la colonia penale. Potrai anche visitare il Museo Ernest Cognacq, dedicato all’arte e alla storia dell’isola.

Amerai sicuramente percorrere il centro cittadino animato e ricco di storia.  Accomodati ad una terrazza sorseggiando una bevanda, e attardati ad apprezzare le case bianche orlate di azzurro e la dolce vita che scorre intorno a te! Finisci la tua scoperta della cittadina recandoti alla chiesa, dalla cui terrazza di osservazione potrai ammirare un magnifico panorama sull’oceano e sulle mura della città.

 

Qual è il programma?

Visite storiche, balneazione sulle spiagge, corse tra le dune, sport nautici, concorsi di castelli di sabbia… Potrai dedicarti a mille e più attività, durante le tue vacanze a Saint-Martin-de-Ré! Hai voglia di prendere il largo? Parti per un’escursione in mare e scopri i paesaggi della città vista dall’oceano! 

×